annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
    allors stai tranquillo

    senti ma le lettere della tabella oculistica quanta sono grandi manda un fac simile
    MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi, ah GIGI, te l'abbiamo detto in tutte le salse, stai tranquillo, le lettere te le fanno leggere con gli occhiali, non sono fiscali, non è l'aeronautica. STAI TRANQUILLO!!!

    Commenta


      jankan io con l'occchio destro anche con gli occhiali faccio fatica a leggere la riga dei 10/10 percio mi sto preoccupando

      Commenta


        Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
        jankan io con l'occchio destro anche con gli occhiali faccio fatica a leggere la riga dei 10/10 percio mi sto preoccupando
        Ti ripeto GIGi, non c'è da preoccuparsi, non sono fiscali...lo stesso problema l'aveva AMG, ed è passato tranquillamente...STAI TRANQUILLISSIMO!!!

        Commenta


          amgspa non vedeva bene le lettere dei dieci decimi?

          Commenta


            jankan scusami se ti martello ma sono troppo ansioso nomn vedo l'ora che vengas giovedi
            cmq graszie per il conforto

            Commenta


              STASERA salta, troppa acqua e troppi interisti che hanno di meglio da fare,

              CONFERMO l'appuntamento domani a cena a casa mia (vicino via santa croce) intorno alle 20, a seguire in base al tempo si decide dove andare.

              Per chi arriva dopo non c'è problema, noi ci becchiamo alle 20 ma poi non è che vi faccio trovare pronto in tavola.

              CHI VIENE MI AVVISI SUL 349/2542098, BASTA UN SMS, IO RISP MANDANDO INDIRIZZO PRECISO.

              IN CORTILE DA ME SI PUò PARCHEGGIARE, SE RIUSCISTE A VENIRE AL MAX CON 4-5 AUTO SAREBBE MEGLIO.

              a DOMANI

              Aleandro

              Commenta


                c'e nessuno

                Commenta


                  Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
                  STASERA salta, troppa acqua e troppi interisti che hanno di meglio da fare,

                  CONFERMO l'appuntamento domani a cena a casa mia (vicino via santa croce) intorno alle 20, a seguire in base al tempo si decide dove andare.

                  Per chi arriva dopo non c'è problema, noi ci becchiamo alle 20 ma poi non è che vi faccio trovare pronto in tavola.

                  CHI VIENE MI AVVISI SUL 349/2542098, BASTA UN SMS, IO RISP MANDANDO INDIRIZZO PRECISO.

                  IN CORTILE DA ME SI PUò PARCHEGGIARE, SE RIUSCISTE A VENIRE AL MAX CON 4-5 AUTO SAREBBE MEGLIO.

                  a DOMANI

                  Aleandro
                  viva l inter viva gli interisti in italia dominiamo e domineremo sempre

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    viva l inter viva gli interisti in italia dominiamo e domineremo sempre
                    e si!!!

                    Commenta


                      quanto mi dispiace per il milan fa niente l anno prossimo guarderete noi che giochiamo la champion a tutti i gufi juventini inchinatevi alla potenza di ibra

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X