annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggio
    da cimiano come posso raggiungere la scuola in via boeri??? aiutatemi

ciao allora ... ti aiuto io..

a cimiano c'è la linea verde della metro, la prendi in direzione abbiate grasso e scendi a romolo

poi dovresti trovarti sul viale liguria mettendoti con le spalle verso l'uscita della metro lo percorri verso destra, superi la piazza serafino belfanti, percorri viale tribaldi fino a piazza bibbiena sulla destra c'è via boeri...

se non vuoi camminare a piedi fuori dalla metro prendi l'autobus 91 e scendi a piazza bibbiena

vedi che prima di via boeri c'è una viottola che si chiama via fedro , è un breve tratto che poi si immette in via boeri...

spero di essere stat chiara....

comunque ti coniglio di comprarti una mappa di milano, da lì è facile vedere dov'è!!

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
      Ho bisogno diinformazioni...

ho fatto tuttele visite eilmedico mi ha detto giorno 14 che sono idoneo. non mi è arrivato il telegramma...aun ragazzo ke ha concluso con me le visite è arrivato. mi devo preoccupare? il 21 mi presento in via boeri ugualmente anche se non arriva. qualcuno mi dica quanto tempo ci mettono a mandarlo un telegramma. grazie 1000
      chiama a via bergognone e chiedi chiarimenti... può esser che è un problema di poste...

eri anche tu lì il 14 dammi un indizio .... sei per caso il ragazzo con gli occhiali??

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
        ciao kairos,anche a me non è arrivato il telegramma e ho finito le visite il 14,mi hanno detto in bergognone che ancora non hanno ricevuto gli esiti e che molto probabilmente lo manderanno lunedì,aspettiamo!
        ciao mp3... ti ho aggiunto su msn...

comunque è strano perchè a me è arivato ieri...

io penso che chi risponde al telefono sappia meno di noi... impossibile che non li hanno ancora gli esiti le abbiamo fatte insieme le visite...

io credo sia un poblema di posta .. non temere

Commenta

Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
          Ragà ma qualcuno di voi sa per quale motivo non fanno l'esame del capello?
          ma chi l'aveva inventaat sta storia dell'esame del capello...
          per verificare se fai uso di droghe... prelevano un campione di urine... le congelano per 30gg in freezer e poi le analizzano, se dovessero risulatare positive fanno una controprova...

così mi ha spiegato l'infermiera...

Commenta

30gg? allora rischiano di fare idoneo uno che si droga?

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              ma chi l'aveva inventaat sta storia dell'esame del capello...
              per verificare se fai uso di droghe... prelevano un campione di urine... le congelano per 30gg in freezer e poi le analizzano, se dovessero risulatare positive fanno una controprova...

così mi ha spiegato l'infermiera...
              io ho fatto l'esame delle urine il 23 aprile e il 5 maggio avevo già tutti i risultati del test antidroga

Commenta

Io penso che li faranno con i normali drug-test che si vendono in farmacia...

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  ciao allora ... ti aiuto io..

a cimiano c'è la linea verde della metro, la prendi in direzione abbiate grasso e scendi a romolo

poi dovresti trovarti sul viale liguria mettendoti con le spalle verso l'uscita della metro lo percorri verso destra, superi la piazza serafino belfanti, percorri viale tribaldi fino a piazza bibbiena sulla destra c'è via boeri...

se non vuoi camminare a piedi fuori dalla metro prendi l'autobus 91 e scendi a piazza bibbiena

vedi che prima di via boeri c'è una viottola che si chiama via fedro , è un breve tratto che poi si immette in via boeri...

spero di essere stat chiara....

comunque ti coniglio di comprarti una mappa di milano, da lì è facile vedere dov'è!!
                  Pemi grazie sei stata chiarissima...ci vediamo il 21

Commenta

kairos, lunenone, lunedì chiama in bergognone, lì ti sapranno dire qualcosa...ma non hai chiesto al medico in merito alla tua idoneità?
                    Anche io ho fatto le visite il 14, ma tu chi sei?

Commenta

raga chi mi da notizie sull'oculista
                      io anche con gli occhiali all'occhio destro raggiungo 9/10 Secondo voi e un problema
                      anche zappatore aveva detto di aver avuto un problema con le tavole di ishihara eppure e passato
                      non dovrebbero essere troppo fiscali almeno lo spero
                      voi che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X