annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!
    Per quanto riguarda il diluvio l'altro giorno l'ha fatto a Lecce un giornoa ciascuno non fa male a nessuno!Non credi?

Commenta

Salve ragazzi, stamattina ho chiamato in Bergognone , e io ho la visita giorno 28, stesso luogo....stessa ora e stesso canale

Commenta

Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
        Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!
        Per quanto riguarda il diluvio l'altro giorno l'ha fatto a Lecce un giornoa ciascuno non fa male a nessuno!Non credi?
        Sei di lecce? anche io

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, stamattina ho chiamato in Bergognone , e io ho la visita giorno 28, stesso luogo....stessa ora e stesso canale
          E che posizione hai in graduatoria? io 225° ma non mi hanno saputo dire ancora nulla...

Commenta

da cimiano come posso raggiungere la scuola in via boeri??? aiutatemi

Commenta

buongiorno a tutti!

Commenta

raga ma la visita oculistica e tranquilla
                ho paura che mi scartino
                con l'occhio destro anche con gli occhiali non raggiungo i 10 decimi
                qualcuno che ni conforti

Commenta

Ho bisogno diinformazioni...

ho fatto tuttele visite eilmedico mi ha detto giorno 14 che sono idoneo. non mi è arrivato il telegramma...aun ragazzo ke ha concluso con me le visite è arrivato. mi devo preoccupare? il 21 mi presento in via boeri ugualmente anche se non arriva. qualcuno mi dica quanto tempo ci mettono a mandarlo un telegramma. grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                    Ho bisogno diinformazioni...

ho fatto tuttele visite eilmedico mi ha detto giorno 14 che sono idoneo. non mi è arrivato il telegramma...aun ragazzo ke ha concluso con me le visite è arrivato. mi devo preoccupare? il 21 mi presento in via boeri ugualmente anche se non arriva. qualcuno mi dica quanto tempo ci mettono a mandarlo un telegramma. grazie 1000

ciao kairos,anche a me non è arrivato il telegramma e ho finito le visite il 14,mi hanno detto in bergognone che ancora non hanno ricevuto gli esiti e che molto probabilmente lo manderanno lunedì,aspettiamo!

Commenta

Ragà ma qualcuno di voi sa per quale motivo non fanno l'esame del capello?

Commenta

Sto operando...
                      X