annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao raga,non sapete quanto vi invidio!
    Non ce la faccio più ad aspettare e sono consapevole che ancora dovrò aspettare parecchio tempo!Divertitevi ragazzi,che quando sarò diventato vostro collega vi porterò tutti (i ragazzi del forum) a mangiare la pizza..ovviamente pago io al primo stipendio che prendo

Commenta

ma si può sapere quando inizia il corso???

Commenta

c'è chi dice il 20 chi il 21........ma'....alle 9:00 chiamo in Bergognone...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          c'è chi dice il 20 chi il 21........ma'....alle 9:00 chiamo in Bergognone...
          Ancora sveglio?

Commenta

ahhaha...e si qua sono tutti svegli...quindi e' difficile dormire... :-) te mangiato bene?!?

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              ahhaha...e si qua sono tutti svegli...quindi e' difficile dormire... :-) te mangiato bene?!?
              Un bell'hamburger... e patate fritte...
              Adesso spengo, ci sentiamo domani... Buon divertimento

Commenta

Cari ragazzi miei, nonstante avessi il navigatore a farmi compagnia, ho avuto l'abilità di perdermi sia all'andata che al ritorno!!!!

Morale della favola: la prossima volta il punto d'incontro è sotto caa mia!

Cmq mi sono divertita tanto anche ieri! siete tutti simpaticissimi!

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti ragazzi!

buongiorno a te...cm va oggi?

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      Cari ragazzi miei, nonstante avessi il navigatore a farmi compagnia, ho avuto l'abilità di perdermi sia all'andata che al ritorno!!!!

Morale della favola: la prossima volta il punto d'incontro è sotto caa mia!

Cmq mi sono divertita tanto anche ieri! siete tutti simpaticissimi!
                      Ragazzi è ufficiale..chica è un disastro...

Commenta

Sto operando...
                      X