annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buongiorno a tutti...bè domani vi incontrate...peccato non esserci...sono ancora a foggia e aspetto notizie da milano per una conferma definitiva...c'è ki dice 15maggio, ki dice 19maggio...
    proporrei di rifare quest'incontro subito dopo l'inizio del corso...
    poi chiaramente la partita di calcetto scatta subito il giorno dopo
    anzi...fonti ufficiali (mio fratello) dicono che c'è un appuntamento fisso il martedi mattina per tutti gli agenti che volessero giocare...e poi il venerdi c'è un torneo "serio" tra tutti i comandi. Per chi non lo sapesse proprio dietro la scuola del corpo c'è una struttura sportiva dove è possibile giocare a tennis, fare palestra, calcetto solo per la polizia municipale.
    52 corso...

    Commenta


      Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti...bè domani vi incontrate...peccato non esserci...sono ancora a foggia e aspetto notizie da milano per una conferma definitiva...c'è ki dice 15maggio, ki dice 19maggio...
      proporrei di rifare quest'incontro subito dopo l'inizio del corso...
      poi chiaramente la partita di calcetto scatta subito il giorno dopo
      anzi...fonti ufficiali (mio fratello) dicono che c'è un appuntamento fisso il martedi mattina per tutti gli agenti che volessero giocare...e poi il venerdi c'è un torneo "serio" tra tutti i comandi. Per chi non lo sapesse proprio dietro la scuola del corpo c'è una struttura sportiva dove è possibile giocare a tennis, fare palestra, calcetto solo per la polizia municipale.
      Grande caita...già ti stimo!!!
      non sapevo nulla di tt questo...

      Commenta


        grande gigict

        Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
        mi dissocio anche io jankan77,non siamo così noi siciliani!!!
        Evviva la Sicilia,evviva l'amicizia...il rispetto per il prossimo è la prerogativa essenziale per stare insieme.Quindi salvuccio datti una calmata perchè non fai paura proprio a nessuno e non permetterti di minacciare. Occhio vivo dalle mie parti è una sorta di minaccia,quindi occhio vivo a te perchè con questo atteggiamento non vai da nessuna parte e rimmarrai da solo come un cane. Farai bene a scusarti con i ragazzi prima di chiudere.
        Viva la Sicilia,viva il Sud,viva l'Italia!
        Non avrei saputo rispondere meglio gigi.
        non voglio continuare questa sterile polemica, quindi chiudiamo qua. OKKIO VIVO??? UN t'allargari, cucì, ca un fa scantari a nuddu...

        Commenta


          Naturalmente l'ultima frase è riferita a salvuccio, non a te gigi...

          Commenta


            Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
            Naturalmente l'ultima frase è riferita a salvuccio, non a te gigi...
            E per sdrammatizzare un pò, volevo semplicemente dire...
            FORZA INTER...

            Commenta


              riprendiamo il forum che piace a noi...come ha già scritto il mio amico Noto, ci siamo incontrati...è fortissimo sia lui che la moglie, abbiamo passato un bel pomeriggio.
              Quest'avventura ci ha un pò riuniti tutti sotto uno stesso scopo, chissà che non possano nascere delle belle e durature amicizie...W il forum, W l'amicizia!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                E per sdrammatizzare un pò, volevo semplicemente dire...
                FORZA INTER...
                NO, lo vedi??? tutto ma questo no...
                oh mi sembravi simpatico, maky.
                ahahahahahhahahah
                oggi vincerete lo scudetto, purtroppo, maky.

                Commenta


                  Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                  NO, lo vedi??? tutto ma questo no...
                  oh mi sembravi simpatico, maky.
                  ahahahahahhahahah
                  oggi vincerete lo scudetto, purtroppo, maky.
                  Speriamo jankan!!!! Facendo i debiti scongiuri!!! sei milanista??
                  Tornando a discosi più costruttivi, hai detto una cs giustissima...anke noi, cm e tu e noto, la scorsa settimana ci siamo conosciuti; ho pututo conoscere davvero delle belle persone, ognuna di queste cn tante cs da raccontare!!!
                  Speriamo ke nascano dei bei rapporti una volta dentro... dovremo nel bene o nel male "sopportarci" per tanto tanto tempo....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                    Speriamo jankan!!!! Facendo i debiti scongiuri!!! sei milanista??
                    Tornando a discosi più costruttivi, hai detto una cs giustissima...anke noi, cm e tu e noto, la scorsa settimana ci siamo conosciuti; ho pututo conoscere davvero delle belle persone, ognuna di queste cn tante cs da raccontare!!!
                    Speriamo ke nascano dei bei rapporti una volta dentro... dovremo nel bene o nel male "sopportarci" per tanto tanto tempo....
                    si sono milanista, col cuore palermitano...o meglio simpatizzo per il milan, ma la mia squadra del cuore naturalmente è il palermo.
                    si, ci dovremo sopportare, ma credo che la maggior parte dei ragazzi siano brave persone, quindi non ci saranno problemi, anzi nasceranno delle belle amicizie...
                    oh mi raccomando, non andate a festeggiare in piazza duomo, che stasera devo andare a lavorare...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                      si sono milanista, col cuore palermitano...o meglio simpatizzo per il milan, ma la mia squadra del cuore naturalmente è il palermo.
                      si, ci dovremo sopportare, ma credo che la maggior parte dei ragazzi siano brave persone, quindi non ci saranno problemi, anzi nasceranno delle belle amicizie...
                      oh mi raccomando, non andate a festeggiare in piazza duomo, che stasera devo andare a lavorare...
                      Il palermo te lo concedo ma il milan no!!!!!!
                      Stasera devi andare a lavorare???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X