annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao raga!!! auguri a tutti quelli che tra qualche giorno inizieranno a lavorare!
    Io sono stato all'estero per questo sono scomparso per un po!
    Per verde-speranza anche te sei del terzo? Mi dai msn così ci teniamo aggiornati meglio?
    Chi dalla Sicilia è del terzo scaglione?

Commenta

Scusate Mi Date Conferma Dell'orario E Del Posto (sono Appena Rientrato In Casa): P.zzle Lotto Ingresso Piscina O Multisport?
      Ore 21.45?

Grazie Mille
      GIORGIO

Commenta

Allora colleghi che si dice riguardo le visite??? inizia sto corso o no?? ma sapete se qualcuno è stato scartato??

Commenta

Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggio
          Allora colleghi che si dice riguardo le visite??? inizia sto corso o no?? ma sapete se qualcuno è stato scartato??

Inizia il 15 Maggio....oggi mi hanno detto che per scartare ce ne vuole....uno deve essere messo malissimo. Quindi direi che prenderanno quasi tutti. Io le trafile le ho finite ieri e ora sono obiettivamente molto contento.

DOMANDO ANCORA: STASERA ORE 21.45 INGRESSO PISCINA O MULTISPORT :-)? grazie
          GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
            Inizia il 15 Maggio....oggi mi hanno detto che per scartare ce ne vuole....uno deve essere messo malissimo. Quindi direi che prenderanno quasi tutti. Io le trafile le ho finite ieri e ora sono obiettivamente molto contento.

hai finito le visite??

Commenta

x giopiccoli

giopiccoli, che vuol dire malissimo...ti hanno fatto qualche esempio???

Commenta

Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggio
                hai finito le visite??
                rispondo a tutti e due in un messaggio solo. si ero 8° in grad. e ho iniziato le visite il 21 e ieri ho finito con il prelievo finale. Oggi sono stato in Asl perchè a noi del 21 non avevano detto nulla sull'idoneità non avendo ancora le analisi al momento della visita. Mi hanno detto che è dura non essere presi e che non basta qualche valore sbagliati del sangue (mio caso)....mi ha detto in generale che uno "dev'essere messo proprio male" ma non ha fatto esempi. Io starei tranquillo.....
                GIORGIO

Commenta

visite

va bè i valori del sangue raramente sono perfetti, un discorso è avere un pò di anemia, un discorso è avere altri valori sballati, tipo glicemia ecc.
                  rispondo a tutti e due in un messaggio solo. si ero 8° in grad. e ho iniziato le visite il 21 e ieri ho finito con il prelievo finale. Oggi sono stato in Asl perchè a noi del 21 non avevano detto nulla sull'idoneità non avendo ancora le analisi al momento della visita. Mi hanno detto che è dura non essere presi e che non basta qualche valore sbagliati del sangue (mio caso)....mi ha detto in generale che uno "dev'essere messo proprio male" ma non ha fatto esempi. Io starei tranquillo.....

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                    va bè i valori del sangue raramente sono perfetti, un discorso è avere un pò di anemia, un discorso è avere altri valori sballati, tipo glicemia ecc.
                    si beh io per dire avevo un po' alto il fegato (GOT), non esageratamente ovviamente....ma cmq oltre il massimo. E mi hanno tranquillizzato cmq.....forse è perchè faccio un po' di palestra e mangiare mangio.....più che altro perchè bevo davvero poco
                    GIORGIO

Commenta

si beh io per dire avevo un po' alto il fegato (GOT), non esageratamente ovviamente....ma cmq oltre il massimo. E mi hanno tranquillizzato cmq.....forse è perchè faccio un po' di palestra e mangiare mangio.....più che altro perchè bevo davvero poco
                      gio ci becchiamo in piazzale lotto tra via Elia e via diomede.. in quel tratto.. guardi la mappa sul google maps

Commenta

Sto operando...
                      X