annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggio
    il 9 consiste prima il coll. con lo psi. e poi una visita generale fegato-polmoni-cuore ma tutto manuale toccandoti non con strumenti tranne che il fonendoscopio. poi la misurazione della pressione e poi sei arruolata se tutto il resto era andato bene naturalmente.... tu che mi dici? 6milanese
    Che bello ke già tu come tanti altri del 1° scaglione sei a buon punto,si può dire ke avete già finito!

L'unica cosa che mi preoccupa è tutte le assenze ke dovrò fare a lavoro x tutti i giorni di visite ke dovrò affrontare(se Dio vorrà),tutte le cavolate ke dovrò raccontare x assentarmi e non so ancora quali cavolate!

Commenta

Se nn mi dimetto io xkè magari passo il concorso mi licenziano loro prima de tempo x tutte le assenze fatte....mamma mia...speriamo bene....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        salvuccio..occhio..ti racconta p.....
        Milanese o Siciliana????

Commenta

Milanese o Siciliana????
          ma si ..chi se ne frega.......adesso dira' che abita a milano ma e' siciliana......ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
            Se nn mi dimetto io xkè magari passo il concorso mi licenziano loro prima de tempo x tutte le assenze fatte....mamma mia...speriamo bene....!!!!
            Noto dice che racconti cazzate... sii sincera siamo tutti bravi ragazzi non essere falsa per cazzate varie.... siciliana o milanese nessuno dirà niente... quindi non fare la monella!!!

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              ma si ..chi se ne frega.......adesso dira' che abita a milano ma e' siciliana......ah ah ah
              cmq tu sei di noto? sei al primo gruppo? piacere!

Commenta

Noto dice che racconti cazzate... sii sincera siamo tutti bravi ragazzi non essere falsa per cazzate varie.... siciliana o milanese nessuno dirà niente... quindi non fare la monella!!!
                non capisco ....che motivo c'e' di raccontare c.....

Commenta

cmq tu sei di noto? sei al primo gruppo? piacere!
                  no, sono nel secondo...

Commenta

Certo ke sono siciliana ma sono qui da....aspetta fammi fare i conti.....da 5 anni...!!!! Purtroppo..!!!
                    Capito Salviuccio?E lascia perdere Noto e è buono solo a mettere zizzania in giro,come si dice dalle nostre parti:Nun è buonu mancu p'arrustere!

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
                      Certo ke sono siciliana ma sono qui da....aspetta fammi fare i conti.....da 5 anni...!!!! Purtroppo..!!!
                      Capito Salviuccio?E lascia perdere Noto e è buono solo a mettere zizzania in giro,come si dice dalle nostre parti:Nun è buonu mancu p'arrustere!
                      non ti arrampicare sugli specchi...non ho mai sentito una siciliana diventare milanese dopo 5 anni
                      e comunque non voglio mettere zizzania.....marpiona

Commenta

Sto operando...
                      X