annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    SONO

IDONEO
    grande!i miei complimenti più sinceri!il primo di tutti!
    \m/

Commenta

grande Amg..............

Commenta

SONO

IDONEO

COMPLIMENTI!!!!!!non c'erano dubbi,te lo meriti!

Commenta

SONO

IDONEO

scusami ma non ci sto capendo + niente...potresti riassumere l'iter delle visite??allora sono 3 i giorni di visite??
          grazie!!

Commenta

salve ragazzi, nn ho potuto fare a meno di notare che già per incontrarvi e conoscervi vi state dando parecchio da fare! sono contento che vi trovate bene insieme! io sarò diciamo dei vostri da settembre in poi. per adesso mi godo x un altro pò la vita universitaria qui a Palermo!. Mi raccomando divertitevi e non litigate

Commenta

Premetto che ho letto l'intervento di giopiccoli, a quanto pare a lui non gli hanno ancora rilasciato l'idoneità, penso che il motivo sia stato nella visita che hanno fatto il 21, in quel giorno c'é stato (forse) un disguido tra il resnati e l'asl ecco perché quelli del 21 non hanno ancora l'idoneità...ma arriverà anche per loro. Detto questo, vi racconto brevemente la giornata di oggi. Arrivo dallo psicologo alle 9 insieme ad un gruppo di colleghi. ATTENZIONE VI DICO SUBITO UNA COSA MOLTO IMPORTANTE: la visita dallo psicologo secondo me é MOLTO MOLTO IMPORTANTE perché lo psicologo redige un vero e proprio "profilo psicologico": io vi posso dire che una buona percentuale della mia idoneità deriva proprio dal profilo psicologico stilato dallo psicologo. QUINDI NON SOTTOVALUTATE LA VISITA DALLO PSICOLOGO PERCHE' SECONDO ME E' LA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE LE VISITE MEDICHE CUI SIAMO SOTTOPOSTI. Finita la visita dallo psicologo, siamo andati all'ASL di via statuto 5, siamo andati alla Medicina del Lavoro. La Dottoressa HA SUBITO APERTO LA LETTERA DELLO PSICOLOGO CHE CONTENEVA IL PROFILO PSICOLOGICO. Dopodiché abbiamo aperto insieme le analisi in busta chiusa del Resnati. Ovviamente analisi del sangue perfette. Mi fa sdraiare sul lettino controlla il fegato, i polmoni, il cuore, il respiro, e la pressione. Alla fine la Dottoressa dice: "Lei é idoneo alla mansione di agente di polizia locale, quando andrà al Comando riceverà il certificato di idoneità psico-fisica all'impiego". Ho cercato di riassumere il più possibile, se volete altre informazioni contattatemi su msn grazie

Commenta

SONO

IDONEO
                grande grande grande!!!! ciao sbirro....

Commenta

Pensa che invece da noi manca ancora l'idoneità......oggi mi hanno solo detto che hjo gli esami un po' sballati (non troppo) sulle transaminasi (come temevo) ma non mi ha detto altro......inizio a temere il peggio
                  GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    Sopratutto da casa tua!!!
                    dai verrei ovunque, ma purtroppo non ci sono tra l'otto e il 12!

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      Dv abiti? qualke elemento già si becca domani sera...
                      attaccato a via santa croce! fatemi sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X