annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehirgazzi cm va? in 24 ore k sn mancato dal forum è succeddo un macello! sn contento che la graduatoria scorre in bellezza. Durante questo mese chiamerò anche io risorse umane x capire a che punto siamo con la graduatoria e se ci saranno chiamate x le visite del secondo scaglione: anche per potermi organizzare x tempo x venire lì a Milano. Mi raccomando nn vorrei vedervi all'ospedale che litigate quando vengo....tanti saluti dalla Sicilia!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
      ma ti prendi in giro da solo???
      No...ih sorrido di quello ke avete detto. Io so quello ke fino adesso ho raccolto nella mia vita. so quento ho sudato e quante cose ho fatto (anke di stupidaggini)...ma sono convinto ke uno il destino se lo fa da solo...sono convinto ke la fortuna come la intendete voi non esiste...nessuno regala nulla in questo mondo...non ho nulla contro ki ha pescato domande piu facili delle mie...ma qui o diciamo ke è x colpa della fortuna ( e posso essere d'accordo) o è colpa dei raccomandati e dei corrotti (come dice esperanza). Ha 30 anni cavoli...possibile ke sia tutta sfortuna??? o è anke merito???

Commenta

Wee..allora..fate i bravi o no?

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
          No...ih sorrido di quello ke avete detto. Io so quello ke fino adesso ho raccolto nella mia vita. so quento ho sudato e quante cose ho fatto (anke di stupidaggini)...ma sono convinto ke uno il destino se lo fa da solo...sono convinto ke la fortuna come la intendete voi non esiste...nessuno regala nulla in questo mondo...non ho nulla contro ki ha pescato domande piu facili delle mie...ma qui o diciamo ke è x colpa della fortuna ( e posso essere d'accordo) o è colpa dei raccomandati e dei corrotti (come dice esperanza). Ha 30 anni cavoli...possibile ke sia tutta sfortuna??? o è anke merito???
          Io semplicemente ritengo che hai troppi pochi elementi per poter parlare così!

Commenta

e ha troppi poki elementi ki dice ke il concorso era pieno di raccomandati e di corrotti...

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
              e ha troppi poki elementi ki dice ke il concorso era pieno di raccomandati e di corrotti...
              Senza dubbio anche qst

Commenta

Chica sei un senior member..dovresti far mantenere l ordine quì dentro...

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Chica sei un senior member..dovresti far mantenere l ordine quì dentro...
                  Beh...è proprio quello che cerco di fare!!!!

Commenta

Kairos ma dimmi un pò..ke giorno hai sostenuto l orale?

Commenta

il 9...xkè?

Commenta

Sto operando...
                      X