ehirgazzi cm va? in 24 ore k sn mancato dal forum è succeddo un macello! sn contento che la graduatoria scorre in bellezza. Durante questo mese chiamerò anche io risorse umane x capire a che punto siamo con la graduatoria e se ci saranno chiamate x le visite del secondo scaglione: anche per potermi organizzare x tempo x venire lì a Milano. Mi raccomando nn vorrei vedervi all'ospedale che litigate quando vengo....tanti saluti dalla Sicilia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioma ti prendi in giro da solo???
Commenta
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioNo...ih sorrido di quello ke avete detto. Io so quello ke fino adesso ho raccolto nella mia vita. so quento ho sudato e quante cose ho fatto (anke di stupidaggini)...ma sono convinto ke uno il destino se lo fa da solo...sono convinto ke la fortuna come la intendete voi non esiste...nessuno regala nulla in questo mondo...non ho nulla contro ki ha pescato domande piu facili delle mie...ma qui o diciamo ke è x colpa della fortuna ( e posso essere d'accordo) o è colpa dei raccomandati e dei corrotti (come dice esperanza). Ha 30 anni cavoli...possibile ke sia tutta sfortuna??? o è anke merito???
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioIo semplicemente ritengo che hai troppi pochi elementi per poter parlare così!
Commenta
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioe ha troppi poki elementi ki dice ke il concorso era pieno di raccomandati e di corrotti...
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioIo semplicemente ritengo che hai troppi pochi elementi per poter parlare così!
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioChica sei un senior member..dovresti far mantenere l ordine quì dentro...
Commenta
Commenta