annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sapete dirmi quanti non si sono presentati alle visite?
    risp anche con una risp negativa

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
      chica ne stanno pure x te...no skerzo ki ama la bandabardò nn si appiccica con me
      se ti calmi pochino pochino e la smetti di attaccare gli altri o rispondere alle provocazioni...ti invito a mangiare una pizza insieme e mettiamo come sottofondo la bandabardò

Commenta

Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
        sapete dirmi quanti non si sono presentati alle visite?
        risp anche con una risp negativa
        io non lo so!!!! prova a chiamare in risorse umane

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
          se ti calmi pochino pochino e la smetti di attaccare gli altri o rispondere alle provocazioni...ti invito a mangiare una pizza insieme e mettiamo come sottofondo la bandabardò
          è un invito a cena???? ih ih

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
            è un invito a cena???? ih ih
            No ...è un modo suadente per dirti di darti una calmata....!!!! Hi Hi Hi

Commenta

x kairos

Basta,devi capire come si possa sentire esperanza,o qualsiasi altra persona ke nn è passata!
              nn essere crudele,x capire bisogna mettersi nei panni degli altri e mi pare ke tu nn lo stia facendo.
              SBAGLIO????????
              PEnsa se TU nn avessi superato l'orale,come ti saresti sentito?
              Nn penso ke saresto stato felice,non credi.
              O forse si,potevi anke essere contento lo stesso,tanto hai detto ke il concorso l'hai fatto x gioco,quindi non te ne frega nulla di tutto ciò.
              Pensa invece ad una persona "GRANDE".... di 30 anni,ke spera di sistemarsi definitivamente vista l'età(ma nn x questo dico ke esperanza e vecchia,voglio dire ke x fare un concorso avere 30 anni è quasi un problrma) ke botta possa essere stata questa di nn superare il concorso.
              Ma ke l'hai fatto a fare sto concorso se nn ci tieni + di tanto????
              ME lo chiedo!!!
              PErchè non lasci perdere e lo fai fare a chi gli interessa veramente questo concorso!!!
              Nn capisco te e quelli come te, ke occupano i posti e le graduatorie così,tanto per,quando invece c'è gente ke lo desidera veramente un posto così e che x colpa vostra nn ci rientra!
              COme si vede che sei PICCOLINO caro mio e tante cose non le capisci.
              Quindi basta,non infierire e rifletti!!!!!
              Anzi,vai a studiare per l'università và!!!!

Commenta

No ...è un modo suadente per dirti di darti una calmata....!!!! Hi Hi Hi
                e io ke mi ero illuso...ih ih sn calmissimo davvero. sono di natura così...non riesco a nn dire quello ke penso.

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
                  x kairos

Basta,devi capire come si possa sentire esperanza,o qualsiasi altra persona ke nn è passata!
                  nn essere crudele,x capire bisogna mettersi nei panni degli altri e mi pare ke tu nn lo stia facendo.
                  SBAGLIO????????
                  O forse si,potevi anke essere contento lo stesso,tanto hai detto ke il concorso l'hai fatto x gioco,quindi non te ne frega nulla di tutto ciò.
                  Pensa invece ad una persona "GRANDE".... di 30 anni,ke spera di sistemarsi definitivamente vista l'età(ma nn x questo dico ke esperanza e vecchia,voglio dire ke x fare un concorso avere 30 anni è quasi un problrma) ke botta possa essere stata questa di nn superare il concorso.
                  ME lo chiedo!!!
                  PErchè non lasci perdere e lo fai fare a chi gli interessa veramente questo concorso!!!
                  Nn capisco te e quelli come te, ke occupano i posti e le graduatorie così,tanto per,quando invece c'è gente ke lo desidera veramente un posto così e che x colpa vostra nn ci rientra!
                  Stdierò lo stesso come ho sempre fatto...io nn sn crudele...dico solo ke se uno non ce la fa a superare un concorso non deve appigliarsi ai raccomandati o gridare alla corruzione. se fosse entrata? avrebbe detto tutto questo? non credo.

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
                    x kairos

SBAGLIO????????
                    ME lo chiedo!!!
                    Ma dai Verde....ERO RIUSCITA A FARLO CALMARE....HO DOVUTO ANCHE INVITARLO A CENA ED ORA TU RIACCENDI IL FUOCO...E NO DAI!!!

Commenta

Ma dai Verde....ERO RIUSCITA A FARLO CALMARE....HO DOVUTO ANCHE INVITARLO A CENA ED ORA TU RIACCENDI IL FUOCO...E NO DAI!!!
                      adoro questa donna...ihih

Commenta

Sto operando...
                      X