a dimenticavo,per tutti quelli che non sono passati e vogliono fare ricorso...è assurdo quello che dite perchè avrebbero dovuto dare delle preferenze ai laureati se questo è un concorso per diplomati?anche io sono laureata e ho preso 22 altri laureati sono stati bocciati,per esperienza universitaria so che le domande sono questione anche di fortuna,a me sono capitate domande del (...omissis...) ho dovuto un po girarci intorno visto che sapevo già come si faceva magari se non avessi avuto 'esperienza sarei stata non idonea nemmeno io,ci sono tanti aspetti da valutare in un esame fidati esperanza è cosi.Io non so tu che tipo di esame hai fatto ma puo anchedarsi che tu abbia parlato di cose non inerenti alla domanda che era specifica e,e per loro non è andata bene...sapessi quanti concorsi ho fatto io e quanti colloqui andati male e mica mi sono ammazzata!!questo mi è andato bene..nn ti scoraggiare prima o poi vincerai il concorso della tua vita e ci riderai sopra,e poi sei giovane....BUONA FORTUNA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e vi ho trovato per caso cercando notizie sulla polizia municipale... leggendo un pò di messaggi, ho visto che c'è molta gente che non ce l'ha fatta, ma non si deve perdere la speranza e la forza di continuare e riprovare, perchè prima o poi l'impegno e la bravura verranno premiate... Personalmente sono 6 anni che faccio concorsi e ne ho viste di cotte e di crude, ma non mi sono mai scoraggiato e ho cercato di dare il meglio... perciò mi rivolgo ad Esperanza, spero che questa delusione ti dia lo stimolo per riscattarti e dare il massimo ai prossimi concorsi...
PS C'è nessuno che ha notizie del famigerato 3° Scaglione?
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioDai Esperanzaaaa!!!!!!
Forza e coraggio!
So come ti senti,lo so benissimo,xkè purtroppo è successo pure a me!
Ma sai,in queste cose è tutto molto complicato,non si capisce nulla,una cosa che può sembrarti giusta è sbagliata e viceversa!
Bisogna solo avere la forza di andare avanti,xkè alla fine è una cosa che tu potrai semx fare (i concorsi intendo) ne potrai fare quanti ne vuoi e quanti ne vorrai l'importante è la la salute,come si dice no?
Preparati,e fanne altri e vedrai ke andranno meglio capito?
L'importante è ke nn ti scoraggi e che nn ti abbatta,so ke è difficile ma se vuoi superarne altri ti devi solo concentrare sullo studio,pensare ai px concorsi e buttarti alle spalle questo e basta.
Sei d'accordo con me?
avrò in eterno mentre kikos 1986...che ne sa cosa vuol dire aver subito un' ingiustizia che a
30 anni è davvero presa duramente??
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuovo! Purtroppo ho scoperto solo ora questo forum, ora che abbiamo quasi finito!
Io comincio il 15 maggio, mi sono riletto un po' dei messaggi stravecchi, ora rileggerò quelli più recenti, dello psicologo si sa qualcosa?
Alessandro
PS Esperanza, se sei ancora in circolazione, in un vecchissimo messaggio hai detto che i ghisa si chiamano così perchè avevano il cappello di ghisa.....! noooooooooooo!
Poverini li volevi tutti morti! come fai ad andare in giro con un cappello DI GHISA!! OTTO CHILI di cappello! di ghisa era solo lo stemma comunale sopra il cappello!
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioCiao a tutti sono nuovo! Purtroppo ho scoperto solo ora questo forum, ora che abbiamo quasi finito!
Io comincio il 15 maggio, mi sono riletto un po' dei messaggi stravecchi, ora rileggerò quelli più recenti, dello psicologo si sa qualcosa?
Alessandro
PS Esperanza, se sei ancora in circolazione, in un vecchissimo messaggio hai detto che i ghisa si chiamano così perchè avevano il cappello di ghisa.....! noooooooooooo!
Poverini li volevi tutti morti! come fai ad andare in giro con un cappello DI GHISA!! OTTO CHILI di cappello! di ghisa era solo lo stemma comunale sopra il cappello!
Commenta
Commenta