Originariamente inviato da gigi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ormai ognuno si fa i ***** propri... N'est pas?Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioma puo essere che nessuno ha notizie delle visite di oggi ?che collobarazione che cè!
Commenta
-
devi soffiare in un tubo che è collegato ad un macchinaro....che serve ha calcolare la tua capacità respiratoriaOriginariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggiomi sapete dire in cosa consiste l'esame spirometria??
Commenta
-
ciao Ragazzi sn nuovo del forum, anche io sono fra gli idonei.....volevo sapere se nel forum c'è qualcuno che ha fatto l'orale cn me giorno 17 aprile...nn ricordo il numero della commissione ma è quella dove c'erano la Dott Della Valle e Ferdinando Longobardo! se volete parlarmi potete contattarmi anche su msn salvo.scurria@hotmail.it
Commenta

Commenta