annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da superalex Visualizza il messaggio
    grazie infinite amg
    io le ha fatte ieri, secondo piano clinica resnati distaccamento del s. raffa in via santa croce.
    sono degli studi medici(stanzette) praticamente tutte attaccate e tutte più o meno nello stesso corridoio.
    appena arrivi sali al secondo piano e prenditi il n° dell'accettazione.prima lo prendi prima inizi

Commenta

ciao bet hai detto clinica resnati ?? in che senso??

Commenta

Ragazzi qualcuno ha idea di quando partiranno le visite mediche per il secondo scaglione?? sempre che ci sarà..ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
          io le ha fatte ieri, secondo piano clinica resnati distaccamento del s. raffa in via santa croce.
          sono degli studi medici(stanzette) praticamente tutte attaccate e tutte più o meno nello stesso corridoio.
          appena arrivi sali al secondo piano e prenditi il n° dell'accettazione.prima lo prendi prima inizi
          per fare le visite bisogna pagare il ticket?

Commenta

no ma che ticket!!!!!!
            bisogna solo avere un sacco di pazienza!
            il posto si chiama clinica resnati del san raffaele

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
              no ma che ticket!!!!!!
              bisogna solo avere un sacco di pazienza!
              il posto si chiama clinica resnati del san raffaele
              grazie bet io faccio le visite domani mattina

Commenta

ragazzi io sono 164 c'e qualcuno che si avvicine alla mia posizione?penso che se dovesse andare male cioe se non ci sara un secondo gruppo mi sembra impossibile che un comune come milano in tre anni non assuma altri 80 90 vigili
                che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                  ragazzi io sono 164 c'e qualcuno che si avvicine alla mia posizione?penso che se dovesse andare male cioe se non ci sara un secondo gruppo mi sembra impossibile che un comune come milano in tre anni non assuma altri 80 90 vigili
                  che ne dite?
                  fidati gigi...ci sarà un secondo scaglione e pure un terzo!io sono nel terzo...a volte ho paura anch'io che non ci sia ma usiamo la logica: fra 3 anni ci sarà molto probabilmente un altro concorso...secondo me prima finiranno la nostra graduatoria!c'è personale che va in mobilità e in pensione ( come il padre di un mio amico...)e grazie all'expò 2015 ci sarà un boom di lavoro x tutti a milano..quindi...speriamo tutti in bene!
                  \m/

Commenta

Buongiorno signori... vi sono mancato?

Commenta

zappatore ma per le visite ti chiamano o ti inviano qualcisa
                      perche qua le poste non funzionano bene
                      a me pensa che le due precedenti raccimandate non sono arrivate
                      c'ho paura di non venirlo a sapere

Commenta

Sto operando...
                      X