annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
    ma tu sei tra i primi....! beh ma quando sei stato l'ultima volta in jah??
    dicembre. Ragazzi lo so che è OFF TOPIC, ma vi assicuro che ai caraibi si sta benissimo. Dopo che vi assumono è un bel posto per festeggiare

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
      dicembre. Ragazzi lo so che è OFF TOPIC, ma vi assicuro che ai caraibi si sta benissimo. Dopo che vi assumono è un bel posto per festeggiare
      non mi dire che ti sei rapato a zero per evitare il test del capello...stai attento non vorrei che te li prendono da qualche altra parte i peli...ahahahahahha, naturalmente scherzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
        non mi dire che ti sei rapato a zero per evitare il test del capello...stai attento non vorrei che te li prendono da qualche altra parte i peli...ahahahahahha, naturalmente scherzo!!!
        Mi sono rasato a zero perchè ho passato l'orale. porta sempre bene tagliarsi i capelli. e per inciso non credo che mi debbano bocciare per una vacanza ai tropici... mi sembra esagerato anche perchè ho imparato il manuale a memoria...

Commenta

Mi sono rasato a zero perchè ho passato l'orale. porta sempre bene tagliarsi i capelli. e per inciso non credo che mi debbano bocciare per una vacanza ai tropici... mi sembra esagerato anche perchè ho imparato il manuale a memoria...
          zap, lo so, te l'ho detto scherzavo...

Commenta

ao' e per fortuna che facevi finta che non ti interessava...no non lo so, pero' puoi fare un annuncio qui sul forum, magari ti legge!!!

eh sai col senno di poi....ma sai se lei ha passato gli orali?

Commenta

ANNUNCIO:

domani mattina vado all'albo pretorio e prendo un po' di nomi... poi metto tutto sul forum. Incrociate le dita

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
                eh sai col senno di poi....ma sai se lei ha passato gli orali?
                no non mi ricordo...sai tutta quella confusione...era carina, fossi in te la cercherei...zitto che hai fatto finta di scambiare mia moglie per mia sorella...marpione...ahahaahahahahahahahh

Commenta

ANNUNCIO:

domani mattina vado all'albo pretorio e prendo un po' di nomi... poi metto tutto sul forum. Incrociate le dita
                  spero che domani abbiano almeno il buon senso di mettere la graduatoria su internet...

Commenta

no non mi ricordo...sai tutta quella confusione...era carina, fossi in te la cercherei...zitto che hai fatto finta di scambiare mia moglie per mia sorella...marpione...ahahaahahahahahahahh
                    ti giuro ke credevo ke fosse davvero tua sorella...
                    ...cmq complimenti hai scelto bene!d altronde cm è ke si dice?moglie e buoi...

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
                      ti giuro ke credevo ke fosse davvero tua sorella...
                      ...cmq complimenti hai scelto bene!d altronde cm è ke si dice?moglie e buoi...
                      ao' apri il messenger!!!

Commenta

Sto operando...
                      X