annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
    quindi ora si inizia a giocare altrimenti non saprete un cavolo da me lunedi dopo le visite ok???????????
    devo fare la dura??????????
    se fossi un animale sarei un elefante per poter riempire la proboscide di acqua e bagnarvi tutti

Commenta

Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
      La Riserva è sostanzialmente un privilegio riconosciuto a certe categorie di persone..es se fai un concorso nella polizia, carabinieri ecc.. ci sono posti riservati agli orfani di chi è morto in servizio..vi sembra che sia una cosa non giusta?
      Stessa Ratio in questo caso..basco sicuramente ha dato più di tutti noi allo Stato Italiano avendo effettuato servizio nella marina..vi sembra una cosa ingiusta?
      sono pienamente d'accordo con te!

Commenta

servizio allo stato piu di altri???? ki ha il servizio civile non ha gli stessi privilegi....eppure è un servizio allo stato "equiparato" alla leva militare...

Commenta

Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
          La Riserva è sostanzialmente un privilegio riconosciuto a certe categorie di persone..es se fai un concorso nella polizia, carabinieri ecc.. ci sono posti riservati agli orfani di chi è morto in servizio..vi sembra che sia una cosa non giusta?
          Stessa Ratio in questo caso..basco sicuramente ha dato più di tutti noi allo Stato Italiano avendo effettuato servizio nella marina..vi sembra una cosa ingiusta?
          ma che discorso e'???sono d'accordo con chi e' orfano ecc. ma il nostro amico ha fatto un lavoro come un altro, nessuno l'ha obbligato ed e' stato pure pagato, quindi la cosa mi sembra estremamente ingiusta!!!

Commenta

Io l'orso Winnie e regalare un po di miele a tutti.....ce ne vuole!!!

Commenta

la riserva e un privilegio che gli da la legge...se l'avessimo avuta anche noi parleremmo diversamente...mi sembrano gratuiti questi attacchi

Commenta

io nn me la prendo con nessuno...ma da fastidio il fatto ke si appoggia al "tanto ormai è così"...è sbagliato! bisogna riflettere su queste cose!

Commenta

per jankan:sei 91esimo compreso uno che ha il tuo stessovoto

Commenta

La Costituzione Non Prevede Privilegi! E Molte Leggi Italiane Sorvolano E Non Considerano La Costituzione

Commenta

GIUSTO O INGIUSTO CHE SIA..è COSI..PUNTO E BASTA!!!! MI SEMBRA INUTILE SPRECARE ENERGIE LITIGANDO PER QUALCOSA CHE NON CAMBIA....PIUTTOSTO..SIETE TUTTI TRANQUILLI X LE VISITE?

Commenta

Sto operando...
                      X