annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma lunedi non viene nessuno?
    sarò proprio la prima e sola?
    va bè vuol dire che appena torno vi dirò tutto,
    se volete anche peso altezza e misure ah ah

    Commenta


      Noto non è detto che ci siano tanti idonei che hanno diritto alla riserva.

      Commenta


        anche io mi associo a caita e paperinik

        Commenta


          Originariamente inviato da jankan77
          nessuno l'attacca, lui se era bravo concorreva con tutti gli altri, ma siccome non e' bravo, ha bisogno della riserva se no andava al secondo corso...questo fa rabbia, tutto qua.

          basta.....stai...già da un po esagerando....sembra quasi che ti preoccupi che ti freghi il posto....scusa, ma se sei così sicuro dei tuoi scritti e dei tuoi voti di cosa ti preoccupi?!?!

          Commenta


            Grazie caita per l'intervento ma non ne vale la pena preferisco non rispondere più.
            Se inizialmente ho risposto per chiarire, a chi non conosceva bene le procedure delle riserve, i relativi criteri, e mi son ritrovato quasi quasi configurato come un ladro di posti di lavoro...bhe non ci sto...quindi a questa gente non replicherò più.
            Cmq a chi mi chiedeva della posizione rispondo che ieri quando mi hanno chiamato mi hanno comunicato che mi trovavo in 140 posizione e che lunedi avrei potuto vedere la graduatoria su internet ma che l'avrebbero approvata entro ieri sera.
            ciao a tutti (o quasi).

            Commenta


              Originariamente inviato da paperinik78 Visualizza il messaggio
              noto, ma secondo le tue statistiche chi ha preso 54 in che posto è?
              chi ha 54 non ha problemi chi invece ha 52 potrebbe trovarsi in bilico tra il primo ed il secondo gruppo

              Commenta


                Ragazzi...vi giuro che mi state deludendo!!!! Anche se sembro pesante, ribadisco che il clima dovredde essere un altro!!! Contenti voi di qst situazione...contenti tutti

                Commenta


                  Originariamente inviato da jankan77
                  noto allora io con 52 non rientro piu' nel primo visto che c'e' qualcuno con piu' esperienza di me e graduato, vero???
                  jankan se non sbaglio tu hai 52,20

                  Commenta


                    Se da ufficiale di marina si accontenta di diventare agente della polizia locale saranno problemi sui pero MO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

                    Commenta


                      potrebbe sembrare strano ma adessi i decimali servano tanto e fanno la diff

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X