annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    malattie croniche, lastre, disfunzioni ecc...

    Commenta


      Ragazzi..ma perchè dovete attaccarvi l'un l'altro in quest modo...mese prima, mese poi...diventeremo tutti colleghi e non è bello dover fare un eventuale pattuglia insieme con questo clima!!! Cioè, già andiamo a fare un lavoro delicato dove si rischia tanto per di più non si crea lealtà e collaborazione.....mi dite come si fa ad andare avanti???

      Commenta


        Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
        purtroppo devo dire la mia...basco se fossi stato così bravo non ti avrebbero superato in così tanti....un po di umiltà con tutto il rispetto x le tua esperienza...ma tanti "ragazzini" di 21 anni hanno superato moltissimi LAUREATI e GRADUATI...sono i numeri ke parlano kiaro!
        Non ho mai detto che sono bravissimo tutti noi abbiamo i nostri limiti.
        Se hai seguito bene la discussione io non ho accettato le frasi offensive nei confronti di una determinata categoria alias militari congedati.
        Di certo chi ha realizzato un punteggio superiore al mio, certamente ha fatto meglio è stato più bravo/a, sono numeri mica parole.
        Ma chi non conosce le procedure di assunzione nella P.A. (materia del concorso) non può vantarsi di sapere più di me. Tutto qui.

        Commenta


          Jankan77, mi dici perchè non lasci stare???

          Commenta


            vi riporto quanto scrittoresentarsi con docum identificazione il giorno 21 alle 8.30 x essere sottoposto alla visita medica x accertare idoneità fisica al posto di agente...
            portare eventuali documentazioni sanitarie e-o invalidità- mancata presentazione giorno e ora indicati considerarsi rinuncia
            il funzionario

            Commenta


              beh un poketto fa rabbia...uno studia tanto e poi si vede soffiare il posto....un invito all'umiltà a chi poi non è ke abbia eccelso nel concorso (con tutta la grande esperienza)...quindi non sono le stellette ke fanno andare avanti caro mio! sii piu umile e riconosci ke i numeri parlano kiaro e ke in molti ti hanno superato....secondo la graduatoria queste xsone valgono di piu in questo caso...bisogna accettarlo.

              Commenta


                Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
                vi riporto quanto scrittoresentarsi con docum identificazione il giorno 21 alle 8.30 x essere sottoposto alla visita medica x accertare idoneità fisica al posto di agente...
                portare eventuali documentazioni sanitarie e-o invalidità- mancata presentazione giorno e ora indicati considerarsi rinuncia
                il funzionario
                eventuali documentazioni sanitarie? :-)

                Commenta


                  e conviene eventualmente portare i certificati o no?x es x la vista? se uno li porta o no che succede?può essere estromesso?

                  Commenta


                    ma quando esce esce...ke vi frega...
                    52 corso...

                    Commenta


                      Basco scusami per l'insistenza..sicurissimo al 100% che con 51,50 eri al 140°?? per farmi due calcoli visto che io ho preso 51,40..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X