annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi mi è appena arrivato il telegramma per presentarmi lunedi quindi non vi preoccupate se non ricevete chiamate vi arriva cmnq il foglio.
    c'è scritto data,ora,luogo, a digiuno e con documenti d'ident e eventuali patologie

Commenta

fanno peggio in questo forum ad insultarsi tra colleghi orma... io potevo avere tranquillamnete la riserva ma non l'ho nemmeno citata per rispetto e per partire alla pari con gli altri... punti di vista e stili di vita differenti... il mondo è bello appunto perchè è vario...

Commenta

Vedo che oggi tira una brutta aria da qst parti... avete mangiato pane e veleno per clazione????? MAH!!!

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
          ragazzi mi è appena arrivato il telegramma per presentarmi lunedi quindi non vi preoccupate se non ricevete chiamate vi arriva cmnq il foglio.
          c'è scritto data,ora,luogo, a digiuno e con documenti d'ident e eventuali patologie
          ciao bet tu quanto hai come punteggio? io ho 55 e mi hanno chiamato per mercoledì 23 ma non ho ancora ricevuto il telegramma

Commenta

purtroppo devo dire la mia...basco se fossi stato così bravo non ti avrebbero superato in così tanti....un po di umiltà con tutto il rispetto x le tua esperienza...ma tanti "ragazzini" di 21 anni hanno superato moltissimi LAUREATI e GRADUATI...sono i numeri ke parlano kiaro!

Commenta

Basco scusami per l'insistenza..sicurissimo al 100% che con 51,50 eri al 140°?? per farmi due calcoli visto che io ho preso 51,40..

Commenta

davvero ragazzi tranquillizzatevi un pò....

Commenta

cosa significa eventuali patologoe?certificati medici?o cosa?

Commenta

Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
                    cosa significa eventuali patologoe?certificati medici?o cosa?
                    esatto è quello che stavo per chiedere anch'io :-)

Commenta

a risorse umane rispondono?

Commenta

Sto operando...
                      X