annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche se foste oltre il 240esimo, da qui a un anno avrete già firmato il contratto; questo non vi tranquillizza un pò?

Commenta

buongiorno ragazzi...sto provando a chiamare ma non risponde nessuno...bohhhh...voi avete notizie

Commenta

adesso abbiamo pure le riserve, speriamo non sia una panchina lunga

Commenta

mi sa che ci prendono per il ****, in comune secondo me non c'e' nessuno

Commenta

Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
            Anche se foste oltre il 240esimo, da qui a un anno avrete già firmato il contratto; questo non vi tranquillizza un pò?

ma tu sei sicuro che quindi ci sarà un terzo scaglione???e caso mai quando secondo te???

Commenta

ma è sicuro questo? se quello che dici è certo mi tranquillizza moltissimo

Commenta

Le fonti sono attendibili, anzi attendibilissime! E' un pò che vi seguo, e di fesserie, non me ne vogliate ;-), ne avete scritte! Ma non sono mai intervenuto, sapete... la fame aguzza l'ingegno!
                Bravi a tutti coloro che sono risultati idonei, e un "in bocca al lupo" a tutti gli altri per il futuro!

p.s.: ...non pigliano nessuno per il ****, il sabato non c'è nessuno in Bergognone, ci sarà solo qualcuno, non so se là o altrove, che pubblicherà la graduatoria oggi o nei prossimi giorni.
                Ultima modifica di mototopo; 19-04-2008, 09:44.

Commenta

buongiorno ragazzi mi sa ke ormai sarà per lunedì, spero di sbagliarmi ma dubito ke oggi ci sia qualcuno in ufficio pronto a pubblicare la graduatoria...:-(... leggevo di riserve ecc, mi spiegate ke significa?

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                    adesso abbiamo pure le riserve, speriamo non sia una panchina lunga

ho letto il bando, le riserve non possono superare la metà dei posti banditi, quindi max 25

Commenta

Le fonti sono attendibili, anzi attendibilissime! E' un pò che vi seguo, e di fesserie, non me ne vogliate ;-), ne avete scritte! Ma non sono mai intervenuto!
                      Bravi a tutti coloro che sono risultati idonei, e un in bocca al lupo a tutti gli altri per il futuro!

mototopo sei molto rassicurante!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X