vado a lavorare a più tardi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
concordo, ma cosa aspettano?
non è che per caso continuando a rimandare sperano di far fuori ancora un pò di persone, soprattutto quelle che vengono da lontano e che devono prendere l'aereo?
non è molto "comodo" venire a sapere di essere in graduat lunedi e dover presentarsi marte mattina alle 8.30 a milano non vi pare
Commenta
-
ma poi adesso c'e' la novita' della riserva di posti che non avevamo considerato...
gente che sa meno di noi, ma che passa prima perche'? Hanno fatto tre anni nell'esercito e hanno imparato una professione, voi direte quale??? quella di prendere il posto a chi se lo merita!!! mi dispiace, ma io la penso cosi'!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioma poi adesso c'e' la novita' della riserva di posti che non avevamo considerato...
gente che sa meno di noi, ma che passa prima perche'? Hanno fatto tre anni nell'esercito e hanno imparato una professione, voi direte quale??? quella di prendere il posto a chi se lo merita!!! mi dispiace, ma io la penso cosi'!!!
ahahahah a sentire riservisti mi sembra di tornare alle guerre di secessione americane
Commenta
Commenta