annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vado a lavorare a più tardi...

Commenta

cioe', e' veramente incredibile che da che doveva uscire ieri mattina ancora non si sa niente, il bello e' che gia' chiamano, quindi vuol dire che la graduatoria ce l'hanno.

Commenta

concordo, ma cosa aspettano?
        non è che per caso continuando a rimandare sperano di far fuori ancora un pò di persone, soprattutto quelle che vengono da lontano e che devono prendere l'aereo?
        non è molto "comodo" venire a sapere di essere in graduat lunedi e dover presentarsi marte mattina alle 8.30 a milano non vi pare

Commenta

ma poi adesso c'e' la novita' della riserva di posti che non avevamo considerato...
          gente che sa meno di noi, ma che passa prima perche'? Hanno fatto tre anni nell'esercito e hanno imparato una professione, voi direte quale??? quella di prendere il posto a chi se lo merita!!! mi dispiace, ma io la penso cosi'!!!

Commenta

ma che palle quanto ci mettono per mettere un link su un sito.

poi non ho capito una cosa, 120 subito e gli altri 120 entro quando?

Commenta

si sa in quale ospedale fanno le visite???

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                ma poi adesso c'e' la novita' della riserva di posti che non avevamo considerato...
                gente che sa meno di noi, ma che passa prima perche'? Hanno fatto tre anni nell'esercito e hanno imparato una professione, voi direte quale??? quella di prendere il posto a chi se lo merita!!! mi dispiace, ma io la penso cosi'!!!

ahahahah a sentire riservisti mi sembra di tornare alle guerre di secessione americane

Commenta

hai ragione daniele, ma questa e' italia che si veda da sud o da nord.

Commenta

comunque considerato i tempi che si prendono li in comune penso che prima delle 1030 di oggi non ci saranno nuove notizie (tra una pausa caffè e l'altra)

Commenta

raga chi sa più o meno con quale punteggio si rientra nei 240? vi prego risp. sono in ansia!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X