Originariamente inviato da Noto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiono purtroppo
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioamgspa a me sembra strano che ieri 32 persone hanno superato e raggiunto quelli che avevano una media voto di 51,50.giorno 11 è stato il giorno in cui cè stata una media voto piu alta.ho fatto un confronto tra i voti dello scritto di quel giorno e quelli di ieri.giorno 11 i voti allo sritto dei concorrenti erano piu alti di quelli di ieri ma 51,50 è stato superato solo da 25 persone.....???? forse sto diventando paranoico
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioio sono più paranoico di te sicuramente...non so se presentarmi il 23 oppure andare a milano comunque il 21, anche se sono sicuro al 100% che Risorse Umane mi ha detto "23" per due volte consecutive
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiohai paura del test contro le droghe si chiama cosi?
forse non hai capito cosa intendevo, intendo dire che Risorse Umane mi ha detto di presentarmi il 23 ma, dato che non ho niente di scritto, e io ho preso 55, non vorrei si fossero sbagliati (può capitare) e quindi non so se presentarmi il 21 per sicurezza a milano...Ultima modifica di amgspa; 18-04-2008, 21:57.
Commenta
Commenta