annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
    ciao raga!!!
    Sono appena rientrato da Milano
    Volevo informarvi che anche io sono dei vostri!!!!!!!!!!
    Contenti????????é stata dura dura,ma...ce l'ho fatta!!!!!!!!
    Quando uscirà sta benedetta gradu?
    Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

non risponde nessuno al call center...hanno kiuso gli uffici.

Commenta

raga mi sono dimenticato di dirvi che quando ho chiamato prima mi hanno risposto,l'unica cosa nuova che mi hanno saputo dire è che la grad esce stasera o al max domani mattina

Commenta

La devono approvare per forza prima di lunedi....xchè gia cominciano le visite.....x me conviene aspettare.....

Commenta

x ghisa e tutta la gente di milano: se domani sera volete festeggiare o non sapete cosa fare...beh passate e trovarmi in discoteca!lavoro al borgo karma
            \m/

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
              raga mi sono dimenticato di dirvi che quando ho chiamato prima mi hanno risposto,l'unica cosa nuova che mi hanno saputo dire è che la grad esce stasera o al max domani mattina
              allora domani mattina

Commenta

Può anche avvennire un inserimento mediante programmazione di ora e data..senza il dipendente che materialmente la carica sul sito.

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                  x ghisa e tutta la gente di milano: se domani sera volete festeggiare o non sapete cosa fare...beh passate e trovarmi in discoteca!lavoro al borgo karma
                  aspetterei l'assunzione per festeggiare... io sono scaramantico

Commenta

anch'io confermo l'info riguardo l'uscita della gradu domani matt al max
                    \m/

Commenta

x zappatore: infatti ho messo pure la seconda opzione(chi non sa cosa fare)...è un modo come un altro x trovarsi tutti insieme...
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X