annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok Grazie Mille.....ciao Ciao

Commenta

ma dureranno + di 1 giorno le visite? ma poi danno subito il responso?

Commenta

che palle prima in mattinata, poi pomeriggio, poi tardo pomeriggio, adesso sera...tra un po domani...

Commenta

non è che mi ridireste i voti di quelli che sono già stati chiamati?!?

Commenta

un mio amico era candidato alle comunali del mio paese....era in ansia durante lo scrutinio...ora lo capisco...sono in ansia xkè fra poco sapremo il nostro futuro!

Commenta

Mi pare di capire che è confermata l'ipotesi che le visite iniziano il 21, qual'è l'Ospedale???Mah non ci si sta capendo più niente...Aspettiamo!!!

Commenta

no hanno chiamato nessun altro?!?
                AMGSPA sei nei paraggi....se non sbaglio i calcoli dovrebbero aver chiamato anche te....ci sai dire qualcosa?!?

Commenta

C'è qualcuno...

Commenta

Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
                    no hanno chiamato nessun altro?!?
                    AMGSPA sei nei paraggi....se non sbaglio i calcoli dovrebbero aver chiamato anche te....ci sai dire qualcosa?!?
                    novità

Hanno chimato i primi 36 nominativi che faranno le visite lunedì.
                    I voti arrivano fino al 55, di questi primi 36. Poi da lunedì probabilmente chiameranno gli altri dal 55 in giù fino ad esaurimento dei 120 nominativi.
                    (fonte: risorse umane comune di milano)

Commenta

ke ansia! siamo agli sgoccioli...

Commenta

Sto operando...
                      X