annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    sei 41esimo se è tutta farina del tuo sacco in entrambe le prove sei stato bravissimo
    Scusa noto hai tutti irisultati....anche quelli di oggi?!?

Commenta

sei 41esimo se è tutta farina del tuo sacco in entrambe le prove sei stato bravissimo
      Grazie sei un amico! Hai msn...così ci mettiamo in contatto...hai una pizza pagata tu e tua moglie!!!

Commenta

lo so però è un salto nel buio... sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.. noto se riesci mi dici se con 52.60 si è nei primi dopo gli ultimi orali.. grazie anticipate per la tua disponibilita'...

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
          Grazie sei un amico! Hai msn...così ci mettiamo in contatto...hai una pizza pagata tu e tua moglie!!!

si mia moglie si è adoperata e l ha messo oggi dammi il tuo che poi ti contattiamo

Commenta

Originariamente inviato da sheva83 Visualizza il messaggio
            lo so però è un salto nel buio... sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.. noto se riesci mi dici se con 52.60 si è nei primi dopo gli ultimi orali.. grazie anticipate per la tua disponibilita'...
            Un solo consiglio...fatti i tuoi conti MA pensaci bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da sheva83 Visualizza il messaggio
              sceva leggi bene i messaggi precedenti che magari a qualcuno su per giu il tuo voto l ho conteggiato

Commenta

ho paura che ti sbattano in un ufficio a inserire verbali nel pc per tutto il giorno... bisognerebbe conoscere qualche vigile e sentire.. tu sei passata con che punteggio?

Commenta

si mia moglie si è adoperata e l ha messo oggi dammi il tuo che poi ti contattiamo
                  Ecco... maxymo80@hotmail.it!

Commenta

Ora stacco Noto...la cena mi aspetta! Ciao e ancora tante grazie....

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                      ok grazie e in bocca al lupo per il corso

Commenta

Sto operando...
                      X