annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao noto scusa se non ti ho risposto ma sono tornata adesso da lavoro.
    ho dovuto presentare il certificato e i documenti di mia figlia a carico,quindi si , è un titolo preferenziale, forse il primo sulla lista del bando.
    non so quanto conti.
    cmnq vedo che c'è sempre gente pronta ad attaccare. il "vedi tu" che ho scritto nel mio ultimo mex era solo un intercalare, niente di offensivo, ma vedo che è stato interpretato male.

Commenta

Originariamente inviato da niki Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, è un po che vi seguo e mi premeva aggiungere una cosa alle vostre discussioni, non per deprimere qualcuno ma giusto per tenere informati......
      ...sembra che faccino l'esame del capello alle visite mediche ed un vigile mi diceva che se qualcuno ha fatto qualche pischerata di stare allerta, poichè in caso di test positivo bisognerà risponderne davanti al prefetto, sospensione della patente un mese e continui controlli annuali.
      Non voglio guastare i festeggiamenti a qualcuno, o magari nessuno è interessato alla cosa, ma ricordo che qualcuno non molto tempo fa è andato ad Amsterdam....quindi occhio..... poi sull'attendibilità di questa notizia non so dirvi altro.
      In bocca al lupo a tutti!
      questo test sai che costo ha per il comune?

Commenta

ok mp3 il mio msn è nekblu@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
          ciao noto scusa se non ti ho risposto ma sono tornata adesso da lavoro.
          ho dovuto presentare il certificato e i documenti di mia figlia a carico,quindi si , è un titolo preferenziale, forse il primo sulla lista del bando.
          non so quanto conti.
          cmnq vedo che c'è sempre gente pronta ad attaccare. il "vedi tu" che ho scritto nel mio ultimo mex era solo un intercalare, niente di offensivo, ma vedo che è stato interpretato male.
          ciao bet io volevo sapere se agli orali ti hanno dato qualcosa da compilare al riguardo

Commenta

rispondimi per favore

Commenta

perchè questi titoli rpreferenziali non sono stati chiesti prima? perchè a me non è stato detto niente all'orale? avrei dovuto averlo e invece sono stat tagliata fuori....

seconda cosa avviso che dall'esame del capello esce anche il fumo passivo

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                questo test sai che costo ha per il comune?
                Noto, scusa se ti disturbo potresti dirmi per cortesia il mio voto dell'orale, mi è venuto un dubbio, sono Merlino, come il mago.

Commenta

e cmq se pure nn verrà fatto quello del capello...sicuramente faranno qualche esame specifico...non voglio guafarla a nessuno...ma se assumente qualcosa il modo x scovarlo lo trovano

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                    Noto, scusa se ti disturbo potresti dirmi per cortesia il mio voto dell'orale, mi è venuto un dubbio, sono Merlino, come il mago.
                    che giorno hai fatto gli orali we in che comm eri?

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                      perchè questi titoli rpreferenziali non sono stati chiesti prima? perchè a me non è stato detto niente all'orale? avrei dovuto averlo e invece sono stat tagliata fuori....

seconda cosa avviso che dall'esame del capello esce anche il fumo passivo
                      Candy, i titoli preferenziali, fanno "classifica" a parità di merito, per dire due persone con lo stesso punteggio, uno ha un figlio, l'altro no, passa prima quello con il figlio.
                      Non è che uno che non è risultato idoneo diventa idoneo perchè ha un titolo di preferenza!!!

Commenta

Sto operando...
                      X