annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io dico superiamo le visite e poi festeggiamo

Commenta

ciao ragazzi come va?voi che dite per rientrare nel primo gruppo da quale media voto si parte?il fatto che quasi sicuramente ci sarà un secondo gruppo mi solleva un pò avendo 49,20 credo che almeno in quello di rientrare...

Commenta

ragazzi qualcuno di voi prova a chiamare stasera per sapere se ci sono novità o aspettate domani la graduatoria?

Commenta

io aspetto domani...credo sia pubblicata già di mattina

Commenta

Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggio
            io dico superiamo le visite e poi festeggiamo
            anche io la penso così

Commenta

mp3 tu come stai messo a punteggio?credi che io con 49,20 riesca ad entrare almeno nel secondo gruppo che dicono ci sarà?

Commenta

Originariamente inviato da nekblu Visualizza il messaggio
                mp3 tu come stai messo a punteggio?credi che io con 49,20 riesca ad entrare almeno nel secondo gruppo che dicono ci sarà?
                Io ho 51,70.cmq non ti preoccupare se non nel primo entreremo di sicuro nel secondo gruppo

Commenta

ok lo spero tanto.io sono di napoli e come altri che si trovano lontano da milano spero che i sacrifici vengano ripagati.tu di dove sei?

Commenta

nekblu hai msn?se si dammi l'indirizzo così parliamo meglio

Commenta

ciao a tutti, è un po che vi seguo e mi premeva aggiungere una cosa alle vostre discussioni, non per deprimere qualcuno ma giusto per tenere informati......
                      ...sembra che faccino l'esame del capello alle visite mediche ed un vigile mi diceva che se qualcuno ha fatto qualche pischerata di stare allerta, poichè in caso di test positivo bisognerà risponderne davanti al prefetto, sospensione della patente un mese e continui controlli annuali.
                      Non voglio guastare i festeggiamenti a qualcuno, o magari nessuno è interessato alla cosa, ma ricordo che qualcuno non molto tempo fa è andato ad Amsterdam....quindi occhio..... poi sull'attendibilità di questa notizia non so dirvi altro.
                      In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X