annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi noto nn ha detto che la soglia è 53 ma ha soltanto risposto a chi voleva sapere della propria posizione. Di fatto ancora nn si può dire quale sarà la soglia precisa visto che oggi ci sono altre 90 persone circa da esaminare

Commenta

Anch'io credo di entrare nei primi 120!
      Appena avremo info ufficiali certo che ci contatteremo per scambiarci info e altro!

Commenta

ok.. grazie allora attendiamo notizie ufficiali.. c'è qualcuno di voi che dovrebbe trasferirsi li in pianta stabile o siete tutti di milano e dintorni?

Commenta

io ho 47 mi dispiace non essere con voi...... almeno quasi tutti dite che rientrate nei primi

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
            io ho 47 mi dispiace non essere con voi...... almeno quasi tutti dite che rientrate nei primi
            siamo sulla stessa barca 47.30 ma sono fiducioso per i 360

Commenta

io ho 52.40 quindi non so ancora bene.. a dire la verità preferirei rientrare nei secondi visto che dovrei lasciare un lavoro, trasferirmi ecc... è una scelta dura.. vedremo..

Commenta

qualcuno sa qualcosa su un'eventuale riserva di posti a favore dei militari congedati senza demerito'????

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                  siamo sulla stessa barca 47.30 ma sono fiducioso per i 360
                  47.20 per precisare... bella acutil!!

Commenta

io anche nn avendolo superato ho 47.90... troppo strano sto concorso

Commenta

no per i militari congedati niente... anch'io sono così..

Commenta

Sto operando...
                      X