annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noto scusa una persona con 52,70 in che posizione è??

Commenta

per noto

ciao sono un nuovo membro ho fatto l'esame il15 e ho preso 27,30 + 25 dello scritto totale 52,30 vorrei sapere se sarei tra i primi 120 visto che vengo dal sud e mi dovrei programmare il viaggio grazie tanto

Commenta

Originariamente inviato da trikaka Visualizza il messaggio
        ciao sono un nuovo membro ho fatto l'esame il15 e ho preso 27,30 + 25 dello scritto totale 52,30 vorrei sapere se sarei tra i primi 120 visto che vengo dal sud e mi dovrei programmare il viaggio grazie tanto
        trikaka in questo momento hai 80 persone davanti non credo che oggi ti scavalcheranno in 40 e non lo spero neanche per me quindi prepara le valigie

Commenta

Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggio
          noto scusa una persona con 52,70 in che posizione è??
          sei sicuramente nei primi 120

Commenta

il primo giorno è stato bocciato uno che aveva 30 allo scritto

Commenta

comunque in questo concorso sono stato testimone di una sessantina di miracoli.vedrete anche voi venerdiersone che allo scritto avevano raggiunto la sufficienza con 21 miracolosamente e non so per quale prodigio in 20 giorni sono riusciti a studiare per colmare le loro lacune e grazie soltanto alle loro forze si sono ritrovati con un punteggio complessivo di 49 50 .

Commenta

vorrei chiedere a questi geni come hanno fatto in 20 giorni quello che la gente normale fa in 6 mesi.per la cronaca questi geni hanno superato all orale pure amgspa.

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                  vorrei chiedere a questi geni come hanno fatto in 20 giorni quello che la gente normale fa in 6 mesi.per la cronaca questi geni hanno superato all orale pure amgspa.
                  una curiosità:ci sono due sorelle gemelle che sono idonee e che ho avuto il piacere di conoscere ieri mentre prendevo i voti di tutti.

Commenta

volevo fare un in bocca al lupo ad antonio87 che ho conosciuto anche ieri e che stamattina è sotto esame

Commenta

un altra curiosità per amgspa:la persona che aveva fatto il ricorso(ti ricordi)te la ritroverai con te al corso

Commenta

Sto operando...
                      X