annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X noto
    io ho 51,70 sono nel secondo gruppo vero?

Commenta

ragazzi ma come funziona per i certificati?tipo x la vista o se si ha di avere un valore sballato, conviene portare un certificato?ma lo prenderebbero in considerazione?

Commenta

tutto cio che diciamo e' giusto,secondo me sbagliano a dare solo informazioni a voce,,,cosa costa scriverle.... io ho riportato cio che mi son detto ma nn con la presunzione di disporre della verita' su tutti..
        Cavolo anch'io penso che sia scomodo e strano iniziare il corso prima degli esami...
        la mia conversazione (davanti ad altre 15 persone) mi ha lasciato cmq smarrito sul da farsi visto che lavoro
        nn so chi abbia le info giuste,a questo punto voi,visto che le avete avute dopo,e indubbiamente x il discorso fatto da amgpa..

Commenta

Potrebbe Essere Anche L'ora Che Tutti Siano Informati,almeno Con Un Foglio Appeso Al Muro Li In Bergognone

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
            X noto
            io ho 51,70 sono nel secondo gruppo vero?
            in questo momento hai 121 persone davanti compresi i pari merito e tra questi una ventina ti superano per 10 centesimi sei sicuramente nel secondo gruppo

Commenta

grazie noto

Commenta

fino ad oggi ci sono stati150 n.i e 17 non presenti

Commenta

i promossi sono 368

Commenta

penso che rimarremo in 400 all incirca

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                      tutto cio che diciamo e' giusto,secondo me sbagliano a dare solo informazioni a voce,,,cosa costa scriverle.... io ho riportato cio che mi son detto ma nn con la presunzione di disporre della verita' su tutti..
                      Cavolo anch'io penso che sia scomodo e strano iniziare il corso prima degli esami...
                      la mia conversazione (davanti ad altre 15 persone) mi ha lasciato cmq smarrito sul da farsi visto che lavoro
                      nn so chi abbia le info giuste,a questo punto voi,visto che le avete avute dopo,e indubbiamente x il discorso fatto da amgpa..
                      io le info le ho avute il primo giorno ma cmq alla fine venerdì sapremo la verità.Concordo con te sul fatto che le cose potrebbero scriverle e non dare informazioni a voce che poi cambiano sono sempre diverse

Commenta

Sto operando...
                      X