ragazzi ma come funziona per i certificati?tipo x la vista o se si ha di avere un valore sballato, conviene portare un certificato?ma lo prenderebbero in considerazione?
tutto cio che diciamo e' giusto,secondo me sbagliano a dare solo informazioni a voce,,,cosa costa scriverle.... io ho riportato cio che mi son detto ma nn con la presunzione di disporre della verita' su tutti..
Cavolo anch'io penso che sia scomodo e strano iniziare il corso prima degli esami...
la mia conversazione (davanti ad altre 15 persone) mi ha lasciato cmq smarrito sul da farsi visto che lavoro
nn so chi abbia le info giuste,a questo punto voi,visto che le avete avute dopo,e indubbiamente x il discorso fatto da amgpa..
in questo momento hai 121 persone davanti compresi i pari merito e tra questi una ventina ti superano per 10 centesimi sei sicuramente nel secondo gruppo
tutto cio che diciamo e' giusto,secondo me sbagliano a dare solo informazioni a voce,,,cosa costa scriverle.... io ho riportato cio che mi son detto ma nn con la presunzione di disporre della verita' su tutti..
Cavolo anch'io penso che sia scomodo e strano iniziare il corso prima degli esami...
la mia conversazione (davanti ad altre 15 persone) mi ha lasciato cmq smarrito sul da farsi visto che lavoro
nn so chi abbia le info giuste,a questo punto voi,visto che le avete avute dopo,e indubbiamente x il discorso fatto da amgpa..
io le info le ho avute il primo giorno ma cmq alla fine venerdì sapremo la verità.Concordo con te sul fatto che le cose potrebbero scriverle e non dare informazioni a voce che poi cambiano sono sempre diverse
Commenta