annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao esperanza ......anche a me dispiace tantissimo che tu non ce l 'abbia fatta....

Commenta

grazie di cuore a tutti...davvero! aspetto qui chi non ce la fa...così magari creiamo un altro

argomento su un altro concorso!

chicca e tu chi sei?
      Ultima modifica di Esperanza; 10-04-2008, 16:49.

Commenta

sono contenta di aver conosciuto i ragazzi che c'erano giorno 8: anche chi è rimasto con noi

fino all'ultimo pur non essendo il proprio giorno di prova! erano molto simpatici! ovvio che ad un

passo dal sogno, ci sono rimasta male, ma che devo fare? mi preparerò ancora meglio, ormai

ho capito com'è l'agnognata prova orale! forza e coraggio a chi resta e a chi andrà altrove

come me!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
          we, ragazzi, purtroppo io non ce l'ho fatta! mi

spiace tantissimo, ero nella commissione n.3

cmq le mie impressioni sono state un tantino

negative: avevano un occhio di riguardo per i l

laureati e chi già lavorava... io ho risposto alle

domande (sospensione della patente/ritrovamento

corpo inanimato/dipendente pubblico) ma

evidentemente... credevo di aver preso 21 e

invece mi hanno messo 18,70 a mio avviso

immeritato...

ho conosciuto acutil, ci sei?
          Ti sono solidale siamo in tanti ad essere stati bocciati (io 19.80) pur avendo risposto alle domande.

Commenta

Mi spiace esperanza...

Commenta

dispiace anche a me per esperanza e per tutti gli altri che nn c'è l'hanno fatta!
              cmq io penso una cosa se serve tanta gente xkè stanno spezzando le gambe a molti? poi nn rimarranno con una graduatoria corta? xciò penso che anche chi abbia preso un 18 facendo media con lo scritto cmq in graduatoria ci si rientra o no?

ma dalla commissione numero 3 sono esaminate solo le persone che hanno scelto francese?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                we, ragazzi, purtroppo io non ce l'ho fatta!
                Esperanza, sono molto dispiaciuto per questo.
                La disponibilità che hai dimostrato nei confronti di tutti gli amici del Forum era sinonimo di un'ottima persona.
                Un vero peccato.
                Purtroppo le commissioni si trovano a fare una valutazione conoscendo una persona per pochi minuti e sono moltissimi i fattori che incidono.
                Comunque ci sei andata veramente vicino.
                Mi auguro, anzi sono certo, che anche grazie a questa esperienza la prossima volta affronterai l'impegno con quei decimali di punto in più che ti permetteranno di passare!

Commenta

esperanza mi dispiace molto che tu non ce l'abbia fatta...

Commenta

Originariamente inviato da phoenix80 Visualizza il messaggio
                    dispiace anche a me per esperanza e per tutti gli altri che nn c'è l'hanno fatta!
                    cmq io penso una cosa se serve tanta gente xkè stanno spezzando le gambe a molti? poi nn rimarranno con una graduatoria corta? xciò penso che anche chi abbia preso un 18 facendo media con lo scritto cmq in graduatoria ci si rientra o no?

ma dalla commissione numero 3 sono esaminate solo le persone che hanno scelto francese?
                    Magari....... ma non è così.
                    quando ho chiamato la signorina mi ha detto non idoneo, ha preso 19.80......

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      allora vi dico..ho parlato cn la segretaria della prima commissione...
                      le visite medike saranno così composte..esame sangue urine..forse anke quella del capello!!!
                      inoltre vista eudito..saranno molto serie!!!!
                      acutil ci si vedrà al s.raffaele...
                      e la visita dallo psicologo non c'è?

Commenta

Sto operando...
                      X