annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma mediamente qnt tempo tengono??? Fanno parlare o interrompono e fanno domande???

Cmq complimenti a coloro che hanno superato...davvero bravi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma mediamente qnt tempo tengono??? Fanno parlare o interrompono e fanno domande???

Cmq complimenti a coloro che hanno superato...davvero bravi!!!!
      Tengono in base alle domande che peschi,poi se vedono che sei preparato ti fermano loro.Fanno domande se sei in difficoltà per aiutarti (e secondo me anche per vedere se hai un blocco tuo o se non sai la risposta),cmq le domande che fanno sono sempre inerenti all'argomento che hai "pescato"

Commenta

Grazie mp3...baeta te..speriamo di beccare domande buone allora!

ma a che ora si finisce con l'orale, ed ir isultati a che ora li mettono???

Ciao e grazie!!!!

Commenta

Mp3 scusa un'altra domandina: ma la media dei voti com'è escono voti alti o come il primo gg la media è bassa???

Grazie!

Commenta

ragazzi cè qualcuno che deve sostenere ancora gli esami che ha scelto francese?

Commenta

sev si rispondete perchè è importante

Commenta

Allora ragazzi sono IDONEO anche io
                23.30

Nella mia Commissione ne hanno segati 7 (credo) sono notizie sommarie riferite per telefono da chi ha atteso gli esiti... in totale 15 Bocciati o poco più quindi la metà rispetto agli ultimi giorni... sulla media voto so poco anche se sembra che oggi si sia mantenuta "stretta" sul voto... vabbè meno male... un in bocca al lupo per chi dovra ancora sostenere agli orali e un FORZA E CORAGGIO con i miei più SINCERI AUGURI per giorni migliori a chi non c'è la fatta...

Così come ho fatto nel primo giorno anche oggi ho cercato di rendermi utile con quello che sapevo...CIAO A TUTTI!

FACCIAMO QUADRATO SUL FORUM...siamo tutti COMPAGNI DI SQUADRA...NON AVVERSARI!

Commenta

io ho gli esami domani mattina, ma sapete in base a che criterio si viene chiamati? (ordine alfabetico o altro?)

Commenta

ciao sai per caso quale criterio utilizzano per l'interrogazione??' per ordine alfabetico o altro??

Commenta

CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM OGGI HO FATTO L'ORALE E HO PRESO 22... MA DEVO DARE UNA BRUTTA NOTIZIA,C'E' ANCHE L'EDILIZIA,NNN ME L'ASPETTAVO,HO FATTO UNA QUASI SCENA MUTA SU QUELLA DOMANDA..

Commenta

Sto operando...
                      X