annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mklf spero proprio ke tu venga scartato alla visita medica.mi sembri quei sekkioni ke a scuola stavano al primo banco e non facevano trapelare niente.non li ho mai sopportati

Commenta

CONCordo con te atteggiamento veramente odioso...
      cmq ragazzi a parte alcune dritte sicuramente utilissime sono trapelate soltanto 3 domande:
      sindaco, trasporto animali e dolo + qualcuno che ha detto che la parte di penale è un po' più generica rispetto al codice della strada un po' più specifico.
      Ho parlato con un amico che assisteva ieri e mi ha detto queste altre:
      difensore civico, velocipedi,ricorsi,fermo, confisca
      52 corso...

Commenta

alla fine ho preso 24.5

spero k possa essere un buon voto, spero che non sia troppo basso.

secondo voi è sotto la media generale un 24.5?
        Ultima modifica di settembre; 08-04-2008, 13:36.

Commenta

allo scritto quanto avevi?

Commenta

io ci metterei la firma...per averlo

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
              allo scritto quanto avevi?
              avevo preso 25

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                io ci metterei la firma...per averlo
                per carità sono contento del voto, ho solo paura che non sia sufficiente per riuscire a lavorare!

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
                  CONCordo con te atteggiamento veramente odioso...
                  cmq ragazzi a parte alcune dritte sicuramente utilissime sono trapelate soltanto 3 domande:
                  sindaco, trasporto animali e dolo + qualcuno che ha detto che la parte di penale è un po' più generica rispetto al codice della strada un po' più specifico.
                  Ho parlato con un amico che assisteva ieri e mi ha detto queste altre:
                  difensore civico, velocipedi,ricorsi,fermo, confisca
                  se cercate in giro forse qualcuno che le ha appuntate le domande c'è (vedevo che qualcuno se scriveva). io non sono stato a sentirle perchè mi si confondevano ulteriormente le idee

ps cmq ho ascoltato le domande del primo erano mi pare la riserva di legge, i segnali del vigile e la terza non la ricordo più
                  Ultima modifica di settembre; 08-04-2008, 13:43.

Commenta

Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
                    per carità sono contento del voto, ho solo paura che non sia sufficiente per riuscire a lavorare!

magari lo prendo io un 24 , non è male! settembre ma hai risposto a tutte e 3 le domande? quanto ti hanno tenuto?

Commenta

Originariamente inviato da phoenix80 Visualizza il messaggio
                      magari lo prendo io un 24 , non è male! settembre ma hai risposto a tutte e 3 le domande? quanto ti hanno tenuto?
                      si avevo risposto a tutte e tre, forse ad una non in maniera perfetta però le risposte le ho date

Commenta

Sto operando...
                      X