mklf spero proprio ke tu venga scartato alla visita medica.mi sembri quei sekkioni ke a scuola stavano al primo banco e non facevano trapelare niente.non li ho mai sopportati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
CONCordo con te atteggiamento veramente odioso...
cmq ragazzi a parte alcune dritte sicuramente utilissime sono trapelate soltanto 3 domande:
sindaco, trasporto animali e dolo + qualcuno che ha detto che la parte di penale è un po' più generica rispetto al codice della strada un po' più specifico.
Ho parlato con un amico che assisteva ieri e mi ha detto queste altre:
difensore civico, velocipedi,ricorsi,fermo, confisca52 corso...
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioallo scritto quanto avevi?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggioio ci metterei la firma...per averlo
Commenta
-
Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggioCONCordo con te atteggiamento veramente odioso...
cmq ragazzi a parte alcune dritte sicuramente utilissime sono trapelate soltanto 3 domande:
sindaco, trasporto animali e dolo + qualcuno che ha detto che la parte di penale è un po' più generica rispetto al codice della strada un po' più specifico.
Ho parlato con un amico che assisteva ieri e mi ha detto queste altre:
difensore civico, velocipedi,ricorsi,fermo, confisca
ps cmq ho ascoltato le domande del primo erano mi pare la riserva di legge, i segnali del vigile e la terza non la ricordo piùUltima modifica di settembre; 08-04-2008, 13:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggioper carità sono contento del voto, ho solo paura che non sia sufficiente per riuscire a lavorare!
magari lo prendo io un 24 , non è male! settembre ma hai risposto a tutte e 3 le domande? quanto ti hanno tenuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da phoenix80 Visualizza il messaggiomagari lo prendo io un 24 , non è male! settembre ma hai risposto a tutte e 3 le domande? quanto ti hanno tenuto?
Commenta
Commenta