ascolta mklf,qui ci dobbiamo aiutare tu hai ragione perchè dall'alto dei miei 1.91 vorrei rompere il ......a ki ha preso 30 e ha copiato,ti assicuro che il sottoscritto e AMGSPA lo sa sta studiando come un cane e ho superato due prove scritte con merito,quindi il tuo gioco a escludere non è positivo,sono daccordo con te però sul fatto che quei 25 bocciati avranno sbirciato allo scritto,le tue informazioni comunque sono state giuste,anche io ho i miei contatti per sapere le domande di oggi,quindi se tu non dici le domande non è che qui moriamo o ci impicchiamo anzi ora ognuno inizia a pensare a i c....propi e si vede,ma non permetto a nessuno di fare una lista di nomi di persone che meritano di avere informazioni,AMGSPA LO SA CHE PERSONA SONO quindi,anzi questo tuo ostruzionismo mi dà ancora più forza per combattere e superare l'orale,forse sono aggressivo ma sono nato in una città non d'elite ma in una città dove se non hai gli attributi nessuno ti regala niente.GRAZIE cmq mklf con queste persone l'italia andrà avanti.A PRESTO UN BACIO A TUTTI.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggioascolta mklf,qui ci dobbiamo aiutare tu hai ragione perchè dall'alto dei miei 1.91 vorrei rompere il ......a ki ha preso 30 e ha copiato,ti assicuro che il sottoscritto e AMGSPA lo sa sta studiando come un cane e ho superato due prove scritte con merito,quindi il tuo gioco a escludere non è positivo,sono daccordo con te però sul fatto che quei 25 bocciati avranno sbirciato allo scritto,le tue informazioni comunque sono state giuste,anche io ho i miei contatti per sapere le domande di oggi,quindi se tu non dici le domande non è che qui moriamo o ci impicchiamo anzi ora ognuno inizia a pensare a i c....propi e si vede,ma non permetto a nessuno di fare una lista di nomi di persone che meritano di avere informazioni,AMGSPA LO SA CHE PERSONA SONO quindi,anzi questo tuo ostruzionismo mi dà ancora più forza per combattere e superare l'orale,forse sono aggressivo ma sono nato in una città non d'elite ma in una città dove se non hai gli attributi nessuno ti regala niente.GRAZIE cmq mklf con queste persone l'italia andrà avanti.A PRESTO UN BACIO A TUTTI.
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggioma scusami hola come fai a sapere chi sono io?di dove 6?
Commenta
-
penso anch io che ognuno sia libero di dire quello che ritiene giusto dire e per quel che riguarda le domande io non vorrei conoscerle nello specifico ma sapere solo se sono generiche e che clima si respira li. tutto qui!!
congratulazioni a tutti quelli passati e grazie per le dritte che ci state dando.
spero di essere una vostra futura collega.
ah domanda importante:a che ora si finisce??
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggiowe michele carissimo,tutto bene?prenditi il contatto pakkaly84@hotmail.it
Commenta
-
Dalle mie parti, tale atteggiamento chiamasi "*****MMA"!! Sono quelle persone che se mai dovessi vincere questo concorso non vorrei mai come collega, sono quelle persone che sfruttano quanto possono e poi ti in....no quando meno te l'aspetti. Peccato che già hai fatto l'orale, avrei voluto vedere la tua faccia. Sempre in amicizia mklf.
Commenta
Commenta