annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ero presente anche io agli orali stamattina...le commissioni sembrano cmq abb. disponibili, di quei 25 nn ammessi sapete qlcs di più?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      dalle prime utilissime informazioni che state fornendo al forum (vi ringrazio tantissimo), una in particolare colpisce. Io penso che sia molto difficile fare scena muta ad un orale...se ne deduce che, molto probabilmente, qualcuno alla prova scritta si é fatto aiutare insieme ad altri concorrenti...personalmente reputo molto difficile fare scena muta ad un orale, bisogna davvero impegnarsi
      amg se mi dai un tuo indirizzo mail ti mando qualche dritta!

Commenta

ragazzi certo ke siamo ad un passo veramente!!!! kissà come andrà io credo di avere studiato quasi tutto o almeno avere qualke idea,,,però ho il terrore ke mi capitino domande ke possibilmente nel libro nn vengono menzionate!!!!!purtroppo ho questo pallino!!!mahhhh

Commenta

ps hanno detto che il 15/5 inizia il corso!

Commenta

beh,è vero che è proprio difficile fare scena muta però io qst terrore ce l'ho...più che altro ho paura che l'ansia mi blocchi...credo di conoscere gli argomenti ma ho paura semplicemente che l'agitazione mi giochi brutti scherzi! tutto qua!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              beh,è vero che è proprio difficile fare scena muta però io qst terrore ce l'ho...più che altro ho paura che l'ansia mi blocchi...credo di conoscere gli argomenti ma ho paura semplicemente che l'agitazione mi giochi brutti scherzi! tutto qua!
              non preoccuparti, anche se dovesse accadere la commissione ti indirizza... se sai le cose devi stare tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggio
                ps hanno detto che il 15/5 inizia il corso!
                Inanzitutto auguroni e poi grazie mille per le dritte...

Commenta

grazie per l'incoraggiamento

Commenta

Qualcuno di voi e di napoli e ha l'orale il 17???

Commenta

PER MLKF, scusami ma a te precisamente cosa ti hanno chiesto?

Commenta

Sto operando...
                      X