annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    l

l'rale comunque si svolgeva nel seguente modo:

c'erano tre urne che contenevano delle buste

da ciascuna urna dovevi estrarre una busta

ogni busta conteneva un numero

ad ogni numero corrisponedeva una domanda

le mie 3 doamnde furono: - la revisione (art. 80 cds)
    - il procedimento di formazione delle leggi (art. 138 cost.)
    -la terza incredibilemnete ora non la ricordo!
    Quindi saranno probabilmente tre urne contenenti le domande divise in amministrativo, penale e codice della strada.

Comunque se sono così vaghe, o meglio, estese c'è abbastanza da parlare. Difficilmente si fa scena muta.

Commenta

Originariamente inviato da vitino Visualizza il messaggio
      ciao lulu...praticamente mi hanno detto i vigili di roma ke entro tre anni prenderanno tutti gli idonei, poi puo essere anke nel giro di un anno (dicono le ultime fonti)...io sono della puglia
      dove esattamente???anche io sono pugliese

Commenta

Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggio
        qualcuno ha qualche informazione in merito al numero di vigili che assumeranno nel 2008? in particolare mi interessarebbe sapere in quanti scaglioni saranno assunti (2/3 o più), e quanti ne assumono al primo "turno"; poi vorrei sapere quando parte il corso.... thanks!!
        Non so se l'ho letto proprio qui o altrove, ma parlavano di 200 inizialmente, poi di 350 circa da assumere in tre scaglioni. Il primo a maggio, secondo a settembre e terzo a dicembre.

Commenta

chi di voi ha l'orale il 10?

Commenta

Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
            dove esattamente???anche io sono pugliese
            di cozze.............

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              mah, non vedo l'ora di fare finalmente sonni tranquilli!
              sta tranquilla tanto è sicurissimo al 100 per 100 ke passi il concorso...non ti preoccupare ke lo passi sicuramente...quindi dormi tranquillissima

Commenta

e com'è?!...mia figlia ha fatto il concorso...ebèbbèbèb...mitico sur

Commenta

può un giudice sollevare durante un processo la questione di legittimità costituzionale di una norma penale?
                  ragazzi qualcuno può rispondere a questa domanda in maniera chiara e non con un semplice si??
                  Grazie per l'aiuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    comunque ragazzi mi associo a quello che dice jankan di palermo una cosa sono gli scritti un altra cosa sono gli orali.io sto selezionando gli argomenti anche perchè il programma è così vasto che è impossibile ricordarsi tutto.spero alla roulette milanese di essere fortunata e di pescare le domande giuste.
                    Certo che mi mancano il mare, i cannoli, la cassata siciliana ecc...allora perchè sto facendo sto concorso per poi chiedere trasferimento dopo 5 anni...
                    Mi spiace constatare che anche tu, Noto, adesso sei molto preoccupata per questo orale, all'inizio era molto positiva ed eri sicura che saremmo passati tutti, mi davi un bel pò di fiducia, adesso che anche tu non ne sei tanto convinta, mi sta tornando l'ansia...Speriamo Bene...

Commenta

Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
                      può un giudice sollevare durante un processo la questione di legittimità costituzionale di una norma penale?
                      ragazzi qualcuno può rispondere a questa domanda in maniera chiara e non con un semplice si??
                      Grazie per l'aiuto!!!
                      Il giudizio sulla costituzionalità della legge può essere richiesto alla Corte Costituzionale in due modi, in via incidenale, quando davanti a una pendenza giudiziaria viene elevata la questione di legittimita costituzionale della legge da parte del giudice, in via principale, dal governo o la regione per dirimere questioni relative alla costituzionalità di legggi regionali o statali.

Commenta

Sto operando...
                      X