annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    ti vedo un po confuso: non ci saranno le PROVE FISICHE ma le visite PSICOFISICHE e solo quando finiranno di interrogare tutti!
    grazie..........scusa per l'errore

Commenta

buon giorno a tutti
      cavoli non mi e' ancora arrivata la raccomandata, c'è da preoccuparsi??
      il bello è che abito a milano,potevano quasi portarmela a piedi, e pensare che sono arrivate ormai a quasi tutti compresi quelli dei paesini più sperduti d'italia!
      secondo me dovevano fare un concorso alle poste di milano, altro che per vigili

Commenta

buondì a tutti

buondì a tutti

sono nuova del forum... ho visto che scrivete in tanti e allora ho pensato di iscrivermi anche io per intervenire alle discussioni...

per caso sapete quante commissioni saranno???

una novantina di persone al giorno significa almeno 4/5 commissioni...

anche io dovrò andare l'8 aprile... ed il mio cognome inizia con la C

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
          vitino scusa, ma tu all'orale ti presenti o no, visto che hai vinto quello di roma? e poi, sai se c'è qualcuno nelle tue stesse condizioni???
          ci sono io, diciamo quasi, nelle stesse condizioni...

sono idonea... non sono nei vincitori... ma sono negli 800 che dobrebbero assumere entro il 2008...

però mi presenterò ugualmente agli orali... avendo preso un voto alto allo scritto potrei essere vincitrice a milano... se poi mi dovessero chiamare da roma... logicamente rinuncerei all'assunzione a milano ed andrei a roma

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
            ci sono io, diciamo quasi, nelle stesse condizioni...

sono idonea... non sono nei vincitori... ma sono negli 800 che dobrebbero assumere entro il 2008...

però mi presenterò ugualmente agli orali... avendo preso un voto alto allo scritto potrei essere vincitrice a milano... se poi mi dovessero chiamare da roma... logicamente rinuncerei all'assunzione a milano ed andrei a roma
            ciaoooooooo scusa...............vistop ke tu hai fatto qll a roma................sapresti dirmi cm sn gli orali qnt domande ecc............

Commenta

Originariamente inviato da marcoct86 Visualizza il messaggio
              ciaoooooooo scusa...............vistop ke tu hai fatto qll a roma................sapresti dirmi cm sn gli orali qnt domande ecc............

le materie erano decisamente di più di quelle previste per questo concorso... quindi riteniamoci fortunati... c'erà in più regolamenti comunali (tutti) cioè regolamento di igiene, tutela deglia nimali ecc... legge regionale sulla polizia locale, stauto del comune di roma ecc... quindi molto complicato...

l'rale comunque si svolgeva nel seguente modo:

c'erano tre urne che contenevano delle buste

da ciascuna urna dovevi estrarre una busta

ogni busta conteneva un numero

ad ogni numero corrisponedeva una domanda

le mie 3 doamnde furono: - la revisione (art. 80 cds)
              - il procedimento di formazione delle leggi (art. 138 cost.)
              -la terza incredibilemnete ora non la ricordo!

comunque più o meno tu facevano tre domande sparse, nel senso che non potevano capitarti due doamnde sullo stesso argomento

dopo aver risposto alle 3 domande, ti mandavano dalla signora d'informatica... che è stata una prova veramente semplice... domande del tipo, come si riduce il carattere, metti l'intestazione alla pagina acc..

poi infine ho fatto la prova d'inglese, semplice anche questa... doamnde del tipo, come ti chiami, quanti anni hai, che ore sono... ecc...in inglese ovviamente

Commenta

ragazzi comunque ho notato una cosa....

ho cercato invano sul sito del comune di milano... la composizione delle commissioni... giusto per capire quante commissioni sono e da chi sono composte, anche per sapere più o meno chi avremo di fronte... perchè mi è venuto in mente che per il concorso a roma, la composozione delle commissioni era stata resa pubblica ed accessibile a tutti attraverso il sito del comune...

qualcuno di voi ci è riuscito??

Commenta

Originariamente inviato da lulù86 Visualizza il messaggio
                  Scusami Vitino, Anche Io Ho Fatto Il Concorso A Roma Ma Sto In Basso Nella Graduatoria Cioè Agli Over 800 ..sai Per Caso Se Prenderanno A Roma Altre Persone Oltre Agli 800 ..ps Di Dove Sei ? Io Della Calabria?
                  ciao lulu...praticamente mi hanno detto i vigili di roma ke entro tre anni prenderanno tutti gli idonei, poi puo essere anke nel giro di un anno (dicono le ultime fonti)...io sono della puglia

Commenta

è un pò moscio sto forum però

Commenta

qualcuno ha qualche informazione in merito al numero di vigili che assumeranno nel 2008? in particolare mi interessarebbe sapere in quanti scaglioni saranno assunti (2/3 o più), e quanti ne assumono al primo "turno"; poi vorrei sapere quando parte il corso.... thanks!!

Commenta

Sto operando...
                      X