annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi non avevo ancora pensato a questo: saranno le sale di esamia accessibili a chiunque voglia seguire gli esami? oddio che brutte figure se saremo in difficoltà!!

Commenta

Ciao a tutti, vi saluto perchè mi sono iscritto adesso ed è la prima volta che scrivo, comunque non credo Esperanza che siano accessibili a tutti essendo un concorso pubblico dovrebbe essere un pò più riservato... Cmq ho letto che sei di Messina, io sono calabrese. Lulù 86 te di che città sei ?
      p.s. volevo chiedere un'altra cosa, sapete per caso se c'è nelle vicinanze della sede dell'esame orale qualche B&B o qualke hotel ? Perchè io vorrei dormire lì sia domenica che lunedì sera. Se avete qualche notizia fatemi sapere grazie

Commenta

oggi al milionario di Gerry Scotti c'era un quesito relativo ai vigili:
        perchè i vigili di roma vengono denominati "pizzardoni"?
        A dal cappello
        B dal bastone
        C dai baffi
        D non me la ricordo ahahaha
        cmq era dal vecchio cappello che si chiamava PIZZARDA
        anche a Milano i vigili vengono denominati "GHISA" dal vecchio cappello fatto in ghisa...

Commenta

Originariamente inviato da SperVb Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, vi saluto perchè mi sono iscritto adesso ed è la prima volta che scrivo, comunque non credo Esperanza che siano accessibili a tutti essendo un concorso pubblico dovrebbe essere un pò più riservato... Cmq ho letto che sei di Messina, io sono calabrese. Lulù 86 te di che città sei ?
          p.s. volevo chiedere un'altra cosa, sapete per caso se c'è nelle vicinanze della sede dell'esame orale qualche B&B o qualke hotel ? Perchè io vorrei dormire lì sia domenica che lunedì sera. Se avete qualche notizia fatemi sapere grazie
          essendo un concorso pubblico certo che puoi seguirlo

Commenta

appunto perchè è pubblico

Commenta

ciao SperVB purtroppo io non posso aiutarti, posso solo segnalarti un hotel piccolino nelle vicinanze della stazione centrale quindi anche della metro HOTEL EDOLO di milano
              http://www.hoteledolo.com/
              Ultima modifica di Esperanza; 25-03-2008, 21:56.

Commenta

Guarda che il "pubblico" sta ad indicare un'altra cosa, non che possono assisterci tutti cmq...
                Raga per forza mi dovete aiutare a trovare qualche struttura per passare 2 notti sennò sono ROVINATOOO

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  ma perchè da malpensa? non è piu vicina linate a milano?
                  Lo so Linate è praticamente dentro Milano... ma io parto da Brindisi... sempre più isolato come aeroporto e mi tocca sbarcare a Malpensa per combaciare nel rapporto "€-orario" godermi 40 minuti di treno fino a Cadorna (vicinissimo però alla sede dell'orale)

Commenta

mah, non vedo l'ora di fare finalmente sonni tranquilli!

Commenta

buongiorno ragazzi,state studiando? Non voglio illudervi,ma secondo me passeremo tutti gli orali,perchè se assegneranno l'EXPO a Milano (cosa molto probabile) avranno bisogno di tanto personale in quanto Milano diventerà un vero e proprio cantiere! E statene certi che nessun vigile "anziano" si metterà a dirigere il traffico in prossimità dei cantieri,ma toccherà a noi assolvere questo compito!!
                      Spero di non sbagliarmi e spero di diventare un vostro collega!
                      P.S. magari con qualcuno di voi condividerò pure casa...;-)

Commenta

Sto operando...
                      X