ragazzi non avevo ancora pensato a questo: saranno le sale di esamia accessibili a chiunque voglia seguire gli esami? oddio che brutte figure se saremo in difficoltà!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, vi saluto perchè mi sono iscritto adesso ed è la prima volta che scrivo, comunque non credo Esperanza che siano accessibili a tutti essendo un concorso pubblico dovrebbe essere un pò più riservato... Cmq ho letto che sei di Messina, io sono calabrese. Lulù 86 te di che città sei ?
p.s. volevo chiedere un'altra cosa, sapete per caso se c'è nelle vicinanze della sede dell'esame orale qualche B&B o qualke hotel ? Perchè io vorrei dormire lì sia domenica che lunedì sera. Se avete qualche notizia fatemi sapere grazie
Commenta
-
oggi al milionario di Gerry Scotti c'era un quesito relativo ai vigili:
perchè i vigili di roma vengono denominati "pizzardoni"?
A dal cappello
B dal bastone
C dai baffi
D non me la ricordo ahahaha
cmq era dal vecchio cappello che si chiamava PIZZARDA
anche a Milano i vigili vengono denominati "GHISA" dal vecchio cappello fatto in ghisa...
Commenta
-
Originariamente inviato da SperVb Visualizza il messaggioCiao a tutti, vi saluto perchè mi sono iscritto adesso ed è la prima volta che scrivo, comunque non credo Esperanza che siano accessibili a tutti essendo un concorso pubblico dovrebbe essere un pò più riservato... Cmq ho letto che sei di Messina, io sono calabrese. Lulù 86 te di che città sei ?
p.s. volevo chiedere un'altra cosa, sapete per caso se c'è nelle vicinanze della sede dell'esame orale qualche B&B o qualke hotel ? Perchè io vorrei dormire lì sia domenica che lunedì sera. Se avete qualche notizia fatemi sapere grazie
Commenta
-
ciao SperVB purtroppo io non posso aiutarti, posso solo segnalarti un hotel piccolino nelle vicinanze della stazione centrale quindi anche della metro HOTEL EDOLO di milano
http://www.hoteledolo.com/Ultima modifica di Esperanza; 25-03-2008, 21:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioma perchè da malpensa? non è piu vicina linate a milano?
Commenta
-
buongiorno ragazzi,state studiando? Non voglio illudervi,ma secondo me passeremo tutti gli orali,perchè se assegneranno l'EXPO a Milano (cosa molto probabile) avranno bisogno di tanto personale in quanto Milano diventerà un vero e proprio cantiere! E statene certi che nessun vigile "anziano" si metterà a dirigere il traffico in prossimità dei cantieri,ma toccherà a noi assolvere questo compito!!
Spero di non sbagliarmi e spero di diventare un vostro collega!
P.S. magari con qualcuno di voi condividerò pure casa...;-)
Commenta
Commenta