annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su econcorsi io ti parlavo dei forum dove tanti ragazzi ne parlano
    per le visite forse a roma vi mandano all'asl a fare esami, a milano dicono al san raffaele

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      dicono maggio vitino... ma boh quindi sei negli 800? e che cavolo ci fai a milanooooooo
      non so se conosci il sito www.econcorsi.it parlano in tanti del concorso di roma e delle varie novità, ma tu aspetti ancora di fare le visite mediche no?
      te per caso hai fatto anke il concorso nella polizia penitenziaria per 133 vice-commissario?

Commenta

Originariamente inviato da whois Visualizza il messaggio
        No, lavoro in Comune a Milano ma non sono un vigile.
        ciao whois, con che qualifica? io ho lavorato al Comune dal 2005 al 2007 come collaboratore dei servizi amministrativi B3

Commenta

no, vitino, non sono laureata quindi non ho fatto quel concorso

Commenta

Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
            Chi di voi è in grado di scrivermi la risposta delle cause di giustificazione in modo completo come c'era scritto nella prova?
            Vi prego me la scrivete?
            L'ira non è più una causa di giustificazione vero?
            Mi sa che l'ho sbagliata quella!
            Adesso non ricordo esattamente come fosse la risposta, cmq le cause di giustificazione sono: consenzo dell'avente diritto, esercizio di un diritto, adempimento di un dovere, legittima difesa e stato di necessità.

Vi disperate tutti, ma cosa dovrei dire io che sono il primo giorno e non so quello che mi aspetta, voi almeno qualche notizia già l'avrete!!!

Commenta

coraggio chiaia io sono al secondo giorno e non saprò cosa mi aspetterà perchè essendo fuori non avrò internet e... sarà anche per me una scatola chiusa
              secondo i miei calcoli giorno 8 saremo 80 persone, tutta la lettera C!

Commenta

jankan77, siete dolcissimi tu e tua moglie, ho immaginato la scena, tu che ti fai interrogare...spero tanto che lo superi, ti giuro!
                Grazie esperanza, spero proprio di passarlo questo concorso anche se studio una materia e ne dimentico un'altra, troppi cavilli. Prima finiamo meglio è, beati voi che siete l'8 o il 9, io presumo sarò l'11 perchè sono con la m...Speriamo di farcela tutti e poi pizza tutti insieme per festeggiare...i fantastici ragazzi del forum: noto, amg, esperanza, ms1919 ecc.

Commenta

posso chiederti di dove sei jankan77
                  tu sei con la M ma spero che non sarai nella M!!! ahahaaha ahaha scherzooooooooo!!! sisi voglio la pizzaaaaa!!

Commenta

posso chiederti di dove sei jankan77
                    tu sei con la M ma spero che non sarai nella M!!! ahahaaha ahaha scherzooooooooo!!! sisi voglio la pizzaaaaa!!
                    sono palermitano, ma lavoro da tre anni a milano, perchè???

Commenta

per rilassarmi ho deciso di fare due cose: scrivere a voi e leggere un libro
                      il libro è MILANO DA MORIRE... non vi dico cosa c'è scritto!! una vigilessa che è stata portata in ospedale perchè dopo 3 ore di lavoro è diventata viola e non respirava poichè l'inquinamento (il famoso PB2,5) l'aveva soffocata!!!!
                      eccerto che hanno bisogno di vigili, quelli che ci sono stanno morendo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X