per la visita oculistica verificano tutto.....cmq dovrebbero essere ammesse le correzioni....dovrebbe essere scritto tutto sul bando di concorso....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lacky Visualizza il messaggioma dopo quanto tempo dalle prove orali?
Tieni conto che dopo l'orale dovranno fare la riunione della Commissione per la verbalizzazione della graduatoria che poi dovrà essere pubblicata.
Trascorso il termine dei ricorsi poi faranno la chiamata dei primi per la visita medica.
A occhio e croce direi che ci vorrà un mesetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiox noto
il terzo grado alla vigilessa l'ho fatto non solo per me ma per tutti, credo che i miei stessi dubbi li abbiano i molti dato che nessuno di noi è un vigile e molti non abitano a MIlano! la vigilessa è stata molto gentile, molto paziente, abbiamo fatto una diciamo "conversazione", ma TU che problemi hai? penso che le risposte della vigilessa, alle MIE domande, abbiano arricchito anche te, o sbaglio??
anche io sono convinta che nesuno ti regali un posto di lavoro così, magari l'esigenza di personale farà tendere a essere "piu buoni" ma non più fessi la commissione!!!
Commenta
-
questa volta credo che i tempi siano un pò troppo ristretti...quindi magari non passerà un mese tra l'orale e la visita......
per quanto riguarda l'accertamento di sostenze come alcool o cannabinoidi, penso proprio di si!!!
anzi....a me fecero pure l'esame del capello!!!
d'altronde non so se ti rendi conto del lavoro che andresti a fare.......
E' IL MINIMO VERIFICARE SE SI FA USO DI ALCOL E SOSTANZE STUPEFACENTI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lacky Visualizza il messaggioPossono anche vedere la presenza di alcool o cannabinoidi nel sangue e nelle urine?Grazie molte è l'ultima domanda ti giuro
Che io sappia l'alcool nel sangue resta solo qualche ora quindi basta non tracannarsi una pinta di birra 5 minuti prima del prelievo e non ci sono problemi.
Per la cannabis la questione è diversa. Anche se nei normali esami del sangue e delle urine non viene rilevata la presenza. Bisogna sottoporre urine e sangue ad un esame specifico.
Commenta
-
Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggioquesta volta credo che i tempi siano un pò troppo ristretti...quindi magari non passerà un mese tra l'orale e la visita......
per quanto riguarda l'accertamento di sostenze come alcool o cannabinoidi, penso proprio di si!!!
anzi....a me fecero pure l'esame del capello!!!
d'altronde non so se ti rendi conto del lavoro che andresti a fare.......
E' IL MINIMO VERIFICARE SE SI FA USO DI ALCOL E SOSTANZE STUPEFACENTI!!!
;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggioX NOTO:
cortesemente mi spieghi in cosa consisterebbe la mia provocazione???
Commenta
Commenta