annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ah mi dici anke la sede degli orali? grazie:-)

    Commenta


      Concordo perfettamente con te amgspa! Io sto utilizzando il manuale Maggioli, per le preselezioni ho utilizzato quello dell'Alphatest, ma mi sembrava troppo riduttivo!

      Buono studio a tutti..."futuri colleghi"!!!

      Commenta


        Maxymo nonè vero perchè a parte che tutti i manuali sono buoni,poi la preselettiva e la scritta li ho preparati con alpha test e mi sono trovato bene,cmq anche quello che hai tu della maggioili è ottimo,l'importante è studiare.Ragazzi non faranno domande specifiche ci tengono 10-15 minuti.Ma sapete di inglese e di informatica cosa ci chiedono?

        Commenta


          Ste18 volevo sapere se mi potevi dire la sede degli orali,raga mi sono fatto dei calcoli è penso che ne faranno 90 al giorno.L'importante è entrare in graduatoria.

          Commenta


            il mio cognome inizia con BI.
            la sede è: settore gestione risorse umane e organizzazione via bergognone 30 milano.

            Commenta


              ciao ragazzi mi sono appena iscritto.ho superato anke io lo scritto (con 25) e sono nervosissimo x l'orale.ho notato ke non parlate tanto della lingua straniera e dell'informatica...come mai?siete preparati?beati voi io in inglese sto messo male.volevo un vostro parere su queste 2 materie. grazie

              Commenta


                allora davvero hanno intenzione di farne 90 al giorno....è fisicamente impossibile a meno che non ci siano più commissioni e a quel punto la cosa diventerebbe piuttosto soggettiva... arrivare alla BI sono esattamente 94 persone... e poi alle 9 e 30, i primi a che ora si devono presentare?!?

                Commenta


                  il mio inglese è a dir tanto scolastico, quindi spero sia solo una fomalità...

                  Commenta


                    Ciao a tutti!
                    Son nuova anch io!
                    Penso agli orali ma anche alle eventuli visite!Io porto gli occhiali, sul bando dice che è ammessa la correzione con lenti,ma bisogna cmq avere un visus di 10/10.
                    Ritenete saranno fiscali con la vista?

                    Commenta


                      Ciao Cloco Io Penso Ke L Importante Sia Passare L'orale,sicuramente Devi Stare Bene Fisicamente Ma Cmq Credo Non Saranno Propio Fiscali,io Porto Gli Occhiali Ma Ho Pochissimo Di Grado,stai Tranquillo.per Me Basta Che Porti Il Certificato Che Devi Portare Gli Occhiali,ti Metti Le Lentine E Vai Tranquillo,ho Visto Tante Persone Alla Prova Scritta Con Gli Occhiali.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X