annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    amg, sai quanto prende al netto un vigile urbano del comune di Milano?
    Lo stipendio netto mensile base, nell'ipotesi che non si abbiano coniuge e figli a carico, dovrebbe essere di circa 1130 euro.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
      perchè pensi già di averlo vinto?
      no, non l'ho neanche fatto, chiedevo per sapere
      Gabriele

Commenta

ari i tuoi cosa dicono che potresti spostarti così tanto a soli 21 anni (non so se già compiuti)?
        Gabriele

Commenta

sò che sono domande "facile" ma ho un dubbio!

1)possono essere decurtati i punti per un infrazione commessa da un motociclista?

2)Tizio è titolarie di patente B da meno di tre anni in un secondo momento di patente A2 da meno di un anno, quanti punti vengono decurtati?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            ari i tuoi cosa dicono che potresti spostarti così tanto a soli 21 anni (non so se già compiuti)?
            NE HO 20 A DICEMBRE 21 E CMQ I MIEI NON SI ESPRIMONO PERCHè LA LORO PRIORITà E VEDERMI REALIZZATA....
            E ANCHE PERCHè SANNO CHE QUESTO è IL MIO SOGNO

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova.
              ho ricevuto la raccomandata. Io mi devo presentare il 7 aprile a fare l'orale alle 9:30; il mio cognome inizia con la lettera B. Il calendario parte dalla lettera A.
              Inoltre c'è scritto: "la prova, diretta ad accertare un'adeguata conoscenza della lingua straniera , verterà sulle materie oggetto della prova scritta indicate nel bando".

Commenta

Certo che nella raccomandata vaghi che più vaghi non si può!! Materie della prova scritta indicate nel bando, vale a dire tra le tante materie indicate nel bando dovete studiare quelle che vi abbiamo messo nella prova scritta? Oppure dovete studiare tutte quelle del bando?

Commenta

molto ambiguo in effetti
                  52 corso...

Commenta

ciaoo ragazzi, ma è semplicissimo, bisogna portare le materie presenti nel bando di gara e cioè tutte xkè nel bando tutte le materie erano oggetto della prova scritta quindi non c'è da sbagliare. Certo non sono poke ma alla fine come va va

Commenta

ma sai sespecificano come daranno i punteggi???

Commenta

Sto operando...
                      X