annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma dal momento che saremo circa 600 secondo voi alla prova orale quanti passeranno dal momento che voci di corridoio dicono che ne devono prendere subito 200?

Commenta

potrebbero farci passare tutti 600 e lasciare gli altri in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        ragazzi ma dal momento che saremo circa 600 secondo voi alla prova orale quanti passeranno dal momento che voci di corridoio dicono che ne devono prendere subito 200?
        é una domanda da un milione di dollari. Comunque per esperienza personale ti posso dire che, almeno di non fare scena muta all'orale, è abbastanza probabile che una persona riesca a passare anche all'orale. A meno che non sia una commissione d'esame sadica che si diverte a segare la gente (mi è capitato anche questo purtroppo in passato)

Commenta

chissà se ci sarò in questi 600

Commenta

amgspa te lo chiedo perche spero che noi tutti possiamo avere la fortuna che è capitata a dea miei amici vigili i quali hanno fatyto il concorso 8 anni fa e che dicono che allora ne hanno presi mille esaurendo tutta la graduatoria

Commenta

io ho ho saputo da un vigile di milano che hanno previsto ci prenderne circa 250 entro maggio /08
              gli altri restano in graduatoria!
              speriamooo

Commenta

per quanto riguarda l'alloggio, non ne sono previsti, ma la domanda che mi sono posta io è la seguente: per quale motivo la polizia locale, non può avere un letto (dicendo alloggio ho esagerato lo so) come sono previsti per gli altri corpi (cc, ps, tuttiiiii) tranne i vigili urbani?? dato che il lavoro è il medesimo, stesse difficoltà, pericoli, etc?? se la pensate diversamente allora siete dei superman, supergirl, o persone riccheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
                il Comune dà lo stipendio alla polizia locale, se lo stesso comune fornisse delle camere/ alloggi/case anche convenzionateeeee alla P.L., non credete che recuperebbe i soldi dello stipendio così?? pagheremmo l'affitto anche se minimo allo stesso comuneeeeeee!!!

Commenta

io non riesco a capire come fate a dire che ne passeranno 600..in base a cosa?

Commenta

chiara io spero che sia cosi ma sopratutto spero che non ci siano troppi raccomandati perche altrimenti dovrò contestare la teoria di chi mi dice che le raccomandazioni sono solo al sud

Commenta

esperanza io ti posso confermare che esistono dei monolocali a prezzi migliori a milano perche un mio amico vigile ce l aveva e pagava circa 200 euro ma sono pochi e gia occupati quindi è difficilissimo occuparli

Commenta

Sto operando...
                      X