Ciao Eze, io non ho contattato l'ausl , però mi rifaccio a quello che hanno detto loro dopo il compito , cioè che da settembre, ed in quattro mesi coreggevano i compiti, poi nn so, se ne parlerà la prossima estate...?
....e allora fidati delle mie notizie. ti ricordi il mio amico, quello seduto vicino a me al concorso? è andato lui a chiedere e gli hanno detto che nn hanno nemmeno aperto i plichi!!!
andiamo bene!!!
ciao ciao
....e allora fidati delle mie notizie. ti ricordi il mio amico, quello seduto vicino a me al concorso? è andato lui a chiedere e gli hanno detto che nn hanno nemmeno aperto i plichi!!!
andiamo bene!!!
ciao ciao
Ok EZE, certo chi mi fido, allora 'putemu stari frischi" se ne parlerà la prossima estate..
Ciao ragazzi!!! com'è cominciato per voi l'anno?? spero bene. Ma del concorso sapete qualcosa? ci sono speranze di ricevere info entro il prox anno?? Baci e aspettando con ansia mi sa che forse è meglio che mi cerco un'altro lavoro!!
Ultime notizie dall'ufficio personale dell'ASL 8 dicono che ancora non hanno nemmeno aperto i plichi!!!! Attenderemo molto ma molto a lungo....nel frattempo vi consiglio di cercare altrove!!! Buona vita!!!
Commenta