annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso siracusa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x filippo.123

Filippo possono annullarlo in qualsiasi momento...pure dopo avere espletato tutte le prove. Riguarda bene il bando di concorso.

Commenta

Ho sentito questa notizia da dei ragazzi che lavorano già all'interno dell'ausl di Siracusa

Commenta

non ci posso credere............... ho perso un sacco di tempo a studiare........ come se non avessimo nient'altro da fare!!!!!

Commenta

E già per non parlare di quella giornata dentro a quel capannone a morire di caldo, veniva difficile pure a concentrarsi

Commenta

cosa???????????

non ci posso credere!! ma con chi ci si può informare per avere spiegazioni in merito??annullare il concorso sarebbe per me la conferma che è stata tutta una buffonata a danno di chi a perso mesi per prepararsi....non ho parole..

Commenta

Ragazzi io spero tanto che non lo annullino. Ho passato mesi e mesi sui libri per prepararmi al meglio e sinceramente sarebbe davvero una grandissima delusione!!!

Commenta

Già a chi lo dici....

Commenta

scusate se mi intrometto nella discussione, io ho partecipato al concorso alla asl di olbia e si è rivelato una fregatura! ma è possibile che questi concorsi alle asl siano tutti così male organizzati? da noi il tempo tra una prova e l' altra è stato 1 settimana, della serie che sapevi se avevi passato la precedente prova 2 gioni prima della successiva...........

Commenta

ma cosa dobbiamo fare per saperne di più??

Commenta

ho trovato questo:
                      http://www.regione.sicilia.it/sanita...%20Rientro.doc

Commenta

Sto operando...
                      X