annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso siracusa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggio
    si ma è datato l'8 Luglio....... noi il concorso lo abbiamo fatto il 14......

Commenta

Art. 2 Sono sospese altresìtutte le procedure concorsuali in itinere, con divieto di bandire nuovi concorsi.

Commenta

Art. 3 Eventuali eccezionali ed urgenti necessità di attivazione di procedure concorsuali e/o di reclutamento di nuove unità di personale sono soggette a preventiva verifica di questo Assessorato che potrà disporre, previo accertamento di stretta coerenza con il modello organizzativo della rete ospedaliera regionale, la relativa autorizzazione.

Commenta

scusate ma non credete che se l'avessero annullato ci avrebbero già avvisati?? sono già tascorsi più di 15 gg.....

Commenta

mai dire mai...

So che ti può sembrare impossibile ma i tempi di risposta delle ASL sono inimmaginabili. Potrebbero annullarlo in qualsiasi momento.... Non ci resta che incrociare le dita!!!!

Commenta

E già speriamo bene che non lo annullino dopo tanta fatica...

Commenta

Teniamoci aggiornati, chi viene a sapere qualcosa la scriva qui!

Commenta

Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggio
                  Teniamoci aggiornati, chi viene a sapere qualcosa la scriva qui!
                  si si, teniamoci in contatto

Commenta

Ragazzi ho provato a chiamare la responsabile del procedimento concorsuale e mi ha detto di stare tranquilli perchè i tempi di correzione dei temi saranno mooooooooolto lunghi!!!!!
                    Quindi armiamoci di tanta tanta pazienza...

Commenta

Originariamente inviato da esader Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ho provato a chiamare la responsabile del procedimento concorsuale e mi ha detto di stare tranquilli perchè i tempi di correzione dei temi saranno mooooooooolto lunghi!!!!!
                      Quindi armiamoci di tanta tanta pazienza...
                      infatti, come immaginavo....se ne parlerà la prossima estate

Commenta

Sto operando...
                      X