annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso siracusa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da josef Visualizza il messaggio
    Ciao Eze, io non ho contattato l'ausl , però mi rifaccio a quello che hanno detto loro dopo il compito , cioè che da settembre, ed in quattro mesi coreggevano i compiti, poi nn so, se ne parlerà la prossima estate...?
    ....e allora fidati delle mie notizie. ti ricordi il mio amico, quello seduto vicino a me al concorso? è andato lui a chiedere e gli hanno detto che nn hanno nemmeno aperto i plichi!!!
    andiamo bene!!!
    ciao ciao

    Commenta


      #82
      Beh...allora non hanno intenzione di annullare il concorso vero?

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
        ....e allora fidati delle mie notizie. ti ricordi il mio amico, quello seduto vicino a me al concorso? è andato lui a chiedere e gli hanno detto che nn hanno nemmeno aperto i plichi!!!
        andiamo bene!!!
        ciao ciao

        Ok EZE, certo chi mi fido, allora 'putemu stari frischi" se ne parlerà la prossima estate..

        saluti

        Commenta


          #84
          Ciao a tutti! Ci sono novità? Hanno finito le correzioni?

          Commenta


            #85
            Ciaooooo!!! rassegnamoci non ci faranno sapere niente prima dell'anno prox.......non possono certo perdere troppo tempo per noi.... ! baci a tutti.

            Commenta


              #86
              Buon anno a tutti, mi auguro e vi auguro un anno fortunato! A presto!

              Commenta


                #87
                Ciaoooo!!!

                Ciao ragazzi!!! com'è cominciato per voi l'anno?? spero bene. Ma del concorso sapete qualcosa? ci sono speranze di ricevere info entro il prox anno?? Baci e aspettando con ansia mi sa che forse è meglio che mi cerco un'altro lavoro!!

                Commenta


                  #88
                  E già non si sanno notizie...

                  Commenta


                    #89
                    Ciao a tutti, ci sono novità? Teniamoci in contatto, per chi sa qualcosa, scrivetela!

                    Commenta


                      #90
                      attenderemo ancora molto....

                      Ultime notizie dall'ufficio personale dell'ASL 8 dicono che ancora non hanno nemmeno aperto i plichi!!!! Attenderemo molto ma molto a lungo....nel frattempo vi consiglio di cercare altrove!!! Buona vita!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X