annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra contestualmente

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutti i futuri colleghi che verranno assunti! Vi assicuro che è un bellissimo lavoro! Desidererei sapere però se qualcosa in questi giorni si stia dicendo in merito alla mobilità degli ispettori già in servizio. Io dovrei rientrarci e avrei necessità di sapere soprattutto la tempistica. I nuovi idonei arriveranno a febbraio-marzo, ma la mobilità avrà luogo prima o contestualmente? Spero che qualcuno possa darmi qualche informazione. Gli sarei davvero grata!
    ciao

grazie degli auguri e in bocca al lupo pure a te!
    mi sembra di aver letto che sono in contemporanea, tuttavia per avere più info puoi controllare sul sito "comitato idonei ispettori del lavoro" dove comunque si può leggere di queste informazioni.
    per poter comunicare con quelli del forum bisogna seguire le istruzioni per iscrizione al comitato: è tutto GRATUITO ma viene richiesto dai gestori del comitato per creare un minimo di filtro e controllo su chi scrive.! l'iscrizione consiste semplicemente nel mandare una email con alcuni dati alla mail del comitato, che poi ti dà la password prova!

ps:.. ma sai quanto guadagna un c2 come noi appena assunto, giusto come stipendio base (tralasciando ticket produttività ecc ecc)? grazie!
    Ultima modifica di micky76; 09-01-2008, 17:51.

Commenta

dove siete idonei ? io nel LAZIO voi?
      Lo stipendio dovrebbe essere intorno ai 1500 euro al mese con l'ultimo aumento dell' 31 12 2007 ma non ne sono sicuro
      ciao
      massimiliano
      Ultima modifica di maxmax68; 09-01-2008, 19:30.

Commenta

Ti ringrazio per l'informazione! Comunque lo stipendio base di un ispettore è di circa 1500 euro, a seguito dell'ultimo aumento contrattuale. Tu in quale regione dovresti essere assunto?

Commenta

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio per l'informazione! Comunque lo stipendio base di un ispettore è di circa 1500 euro, a seguito dell'ultimo aumento contrattuale. Tu in quale regione dovresti essere assunto?

io in toscana e chiedo ai futuri colleghi TOSCANI: VI STANNO ARRIVANDO LE RACCOMANDATE?

per mimi:
          sul sito ho letto che per la mobilità infraregionale, sicuramente entro marzo!

Commenta

La procedura di mobilità è già scaduta verso metà dicembre. In ogni DPL è girata una nota con le sedi disponibili per la mobilità e i relativi moduli di richiesta.
            Fuxas

Commenta

Raccomandate

Oltre che in sardegna in quale altra regione sono arrivate le chiamate tramite raccomandata del ministero per gli idonei?

Commenta

nel lazio sicuro, altrove non so!

Commenta

ciao micky, quindi ci abbandoni nel caso ti arrivasse la raccomandata dal ministero del lavoro?
                  Cinicamente potrei dire: un posto che si libera, ma tanto sarei dentro comunque, quindi...
                  Gabriele

Commenta

ciao Gabri

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    ciao micky, quindi ci abbandoni nel caso ti arrivasse la raccomandata dal ministero del lavoro?
                    Cinicamente potrei dire: un posto che si libera, ma tanto sarei dentro comunque, quindi...
                    nessun cinismo: la tua richiesta è comprensibile.
                    risposta: sto valutando alcuni fattori, tra cui naturalmente quello economico e logistico della sede.
                    Per isp sarei c2 che corrisponde ad f3, quindi superiore a F1 di A; però è anche vero che negli ultimi 2 anni mi sono appassionato a tributario e sarebbe un lavor più di concetto cui mi sento più portato e poi potrei andare al contenzioso essendo avv.. e sarei "a casa mia", mentre ad isp non credo che sia possibile; poi c'e' la sede: per la mia posizione in graduatoria ho molte possibilitòa dir estare vicino a fi., mentra in AE mipotrebbero sbattere ad aulla o portoferraio... da tremare..
                    non lo so, devo ponderare!
                    nel "nostro" forum non ne parlo ancora perchè non voglio creare troppe aspettative e delusioni! voglio prendermi fino al'ultimo minuto consentito, perchè, tu mi comprendi, è una decisione fondamentale: scelto un lavor non posso tornare indietro e da quel momento punterò solo a concorsi superiori (che fanno con il contagocce, tipo c3 e direttoriale)..

come sempre: IBAL!

Commenta

Anche io punto a partecipare in seguito ad altri concorsi, ma ci vorranno almeno 5 anni di esperienza per le posizioni dirigenziali, e secondo me lì le raccomandazioni contano sul serio non come un concorso pubblico, visto che la dirigenza è un posto ad altissima responsabilità e il direttore della struttura ci tiene ad avere persone fidate.
                      Il concorso inps C3 pensi di farlo in ogni caso? Sono 108 posti, non male, ma io penso che una volta che mi sistemo in agenzia rimango lì e faccio i concorsi interni...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X