annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ispettori smile

Volevo informarvi che attualmente stanno ultimando le procedure per assumere 30 ispettori in tutta Italia in sostituzione di altrettanti che non hanno accettato nell'ultimo turno di assunzioni avvenute prima dell'estate...credo...Mi hanno detto dal ministero che da gennaio dovrebbero cominciare le procedure per assumere i nuovi 300 o 281 come qualcuno ha precisato...Nel Lazio sono arrivati al 107esimo in graduatoria... Non so altro... ma credo ci siano buone possibilità di essere assunti se non si è troppo in fondo alle graduatorie...in ogni regione Ciao

Commenta

Originariamente inviato da aibr Visualizza il messaggio
      Salve a tutti. sono un idoneo ispettore tecnico; vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi a quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile. Grazie

lo stipendio netto ammonta 1419,00 euro da gennaio ci saranno altri 100 euro circa. Si utilizza per il servizio esterno la propria auto e viene rimborsata per ogni km 1/5 del costo della benzina , ovverro circa 26 centesimi a km, molto molto meno quindi di quanto prevedono le tabelle Aci.

Commenta

sapete se verrà bandito qualke altro concorso per ispettore del lavoro
        nel 2008?!?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
          sapete se verrà bandito qualke altro concorso per ispettore del lavoro
          nel 2008?!?
          Speriamo di no!!!!!!!!!! O almeno che tutti noi idonei veniamo assunti prima!!!

Commenta

Sono usciti i numeri della suddivisione pre regione dei nuovi assunti:
            Abruzzo 15
            Basilicata 4
            Calabria 12 + 1 tecnico
            Emilia Romagna 46 + 2 tecnici
            Friuli V.G. 15 + 1 tecnico
            Lazio 30 + 6 tecnici
            Liguria 3
            Lombardia 4 tecnici
            Marche 15 + 1 tecnico
            Piemonte 25 + 3 tecnici
            Puglia 19
            Sardegna 10 + 1 tecnico
            Toscana 38 + 3 tecnici
            Umbria 9
            Veneto 17 + 1 tecnico

Congratulazioni ai nuovi assunti!

Commenta

fonte ufficiale???

Ho appena letto il tuo messaggio...ma è una fonte ufficiale??
              Sul sito del Ministero non c'è alcuna notizia e gli uffici non rispondono neanche al telefono!!
              Sai qualcosa di più??Da quando entreranno in servizio i nuovi chiamati??
              Scusa per le numerose domande ma ti puoi immaginare lo stato d'animo nell'aver letto questa notizia...
              Ti ringrazio in anticipo..

Commenta

Originariamente inviato da lyon Visualizza il messaggio
                lo stipendio netto ammonta 1419,00 euro da gennaio ci saranno altri 100 euro circa. Si utilizza per il servizio esterno la propria auto e viene rimborsata per ogni km 1/5 del costo della benzina , ovverro circa 26 centesimi a km, molto molto meno quindi di quanto prevedono le tabelle Aci.

guarda che 26 centesimi a km sono 2 euro e 60 per 10 km, cioè 5 km con un litro... solo una ferrari consuma tanto, quindi mi sembra più che buono come rimborso!

Commenta

Originariamente inviato da kika77 Visualizza il messaggio
                  Ho appena letto il tuo messaggio...ma è una fonte ufficiale??
                  Sul sito del Ministero non c'è alcuna notizia e gli uffici non rispondono neanche al telefono!!
                  Sai qualcosa di più??Da quando entreranno in servizio i nuovi chiamati??
                  Scusa per le numerose domande ma ti puoi immaginare lo stato d'animo nell'aver letto questa notizia...
                  Ti ringrazio in anticipo..
                  La notizia è ufficiale dal ministero. A questi numeri andranno aggiunti quelli dei rinunciatari tra chi entra in servizio il 10 dicembre. Si devono poi attendere i pensionamenti e la definizione dei trsferimenti interni, termine ultimo è il 17/12 per le drl per consegnar le liste al ministero.
                  Purtroppo non saranno grandi numeri ma qualcuno entrerà ancora. C'è poi da notare che la graduatoria dei tecnici è stata esaurita e quindi anche le eventuali rinunce faranno assumere altri ispettori. Per le date in cui prendere servizio bisogna aspettare l'invio delle raccomandate ma penso non prima di un paio di mesi.Ciao

Commenta

Confermo tutto. Sul sito degli idonei troverete tutte le informazioni.

Commenta

scusa, potresti postare l'indirizzo del sito degli idonei ... lo sto cercando ma con scarso risultato.... grazie

Commenta

Sto operando...
                      X